NUOVA CAPSULE COLUMBIA E KITH

Columbia e Kith svelano la nuova capsule realizzata a quattro mani composta da 45 pezzi tra abbigliamento e accessori ispirati all’outdoor e interpretati attraverso la visione del brand streetwear. La collezione presenta i colori del Sonoran Desert e rappresenta l’autenticità dell’heritage di Columbia.
La collaborazione di Columbia con Kith è stata progettata pensando alle prestazioni, mettendo in evidenza alcune delle tecnologie di Columbia Sportswear tra cui Omni-Freeze Zero (tecnologia rinfrescante attivata del sudore), Omni-Wick (tecnologia per la gestione dell’umidità) e Omni-Shade UPF 50 (tecnologia per la protezione dai raggi solari).

La collezione include le sfumature più vivaci dal mondo naturale, vedendo quarter zip con color block ispirati ai paesaggi in tonalità primarie della terra di Red Hibiscus, Sanguine e Cyber Purple, insieme a t-shirt con grafiche elementari che vanno dal bianco al marrone chiaro, dal sale marino, al cyber purple e all’oro brillante. La collezione è in vendita nei negozi Kith, su Kith.com e EU.Kith.com.

facebooktwitterinsta