EMANUELA BIFFOLI FW22/23. ALCHIMIA DELL’ANIMA

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 312

0 116

Uno schermo è il luogo dove tutto è possibile. Come nel buio di un cinema quando una storia meravigliosa diventa la nostra storia, con il potere dirompente di trasportare l’anima in un’altra dimensione, senza limiti, in assoluta libertà.

Inferno e Paradiso, male e bene, yin e yang… La nuova collezione Autunno Inverno 2022/2023 racconta gli opposti, il dualismo ancestrale che da sempre abbraccia ogni anima. Anima in conflitto tra scelte da compiere, desiderio e possibilità, purezza e sensualità.

Con gli accessori Emanuela Biffoli sono infinite le possibilità di scelta fra texure, colori e abbinamenti per dare sfogo al proprio desiderio di trasformazione, cambiamento, affermazione e crescita. Un viaggio alla scoperta di un fare artigiano italiano, antico e sapiente, nel nome dell’eleganza e della leggerezza. 

In Alchimia dell’anima, come nella vita, nulla è scritto, nulla è definitivo: ogni donna è protagonista della propria storia, la sceneggiatura è in divenire, sono mille le scene ancora da girare, le sfumature ancora da comprendere. Ogni accessorio diventa strumento, possibilità, da mixare, abbinare e interpretare a proprio modo, dando spazio all’universo fantastico, complesso e ambivalente che vive in ognuno di noi. Che dobbiamo difendere con forza e apprezzare con gioia