AUTUNNO/INVERNO "VESTITO" BARTS

0499

Barts, brand olandese specializzato in accessori per uomo, donna e bambino, presenta la collezione Autunno/Inverno 2022-23, pensata per ispirare positività e grinta in chi la indossa anche nei mesi invernali, nonostante le giornate si accorcino e il clima si irrigidisca. Il giusto accessorio ha il potere di rendere migliore ogni occasione, e Barts ha creato la collezione ideale per questo, composta da prodotti mix&match per dare sfogo alla fantasia di ciascuno.
 
Gli accessori Barts sono realizzati in materiali di alta qualità, che li rendono durevoli e confortevoli da indossare. La collezione F/W 2022 si compone di sciarpe, cappelli, borse e guanti che combinano stile e funzionalità, perfetti per affrontare al meglio la transizione dalla bella stagione all’autunno/inverno. Le linee sono sofisticate e contemporanee, adatte per la frenetica vita di città. La palette di colori unisce delicati toni pastello a colori più audaci e brillanti per contrastare il grigiore urbano. Per adattarsi ad ogni evenienza, alcuni capi sono impermeabili o in calda eco-pelliccia.
 
La novità della collezione F/W 2022-23 è la selezione in denim riciclato. Il marchio Barts si impegna infatti a produrre capi in modo responsabile: per questo motivo, ha deciso di impiegare Denim riciclato per realizzare un’intera linea di accessori. I filati ecosostenibili sono fabbricati impiegando meno acqua di quella usata tradizionalmente, e l’intero processo produttivo è certificato GRS (Global Recycled Standard), il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili.

facebooktwitterinsta