FIGUS DESIGNER PRESENTA LA COLLEZIONE MID SEASON 2022-23: L’ELEGANZA DELLO STILE MADE IN ITALY

0a520

Figus Designer – azienda che dal 1979 progetta e crea borse, accessori e gioielli che rispettano la tradizione dello stile Made in Italy – presenta la collezione Mid Season 2022-23.
Attenzione al dettaglio, impiego di materiali italiani di alta qualità e lavorazione artigianale sono i tratti distintivi delle collezione. Stile coloratissimo ed essenziale, in equilibrio tra innovazione e tradizione artigianale tipica italiana.
Colore, originalità e ricercatezza sono le caratteristiche delle creazioni Figus che si differenziano per stile, artigianalità e qualità delle materie impiegate: vera pelle italiana, cuoio oppure morbidi tessuti coagulati animal free e vegan friendly, sempre 100% made in Italy, leggeri e impermeabili.
Materiali, colori e incisione delle iniziali contribuiscono a rendere modelli già di valore, assolutamente unici. La produzione ancora oggi si concentra principalmente nello storico laboratorio milanese di Corso Garibaldi guidato dai fratelli Figus.

0a523

LE COLLEZIONI MID SEASON
Figus Timeless: una semplicità che si fa notare
La collezione comprende i modelli cult e iconici di Figus personalizzabili in tantissimi colori, finiture e materiali - che spaziano dalla vera pelle di vitello italiana, al cuoio in concia vegetale, a morbidi tessuti coagulati animal free: 100% made in Italy - leggeri e impermeabili. La collezione comprende pezzi unici e special edition realizzati in materiali pregiati.

0a521

Be Figus: il meglio dei trend di stagione
La collezione di borse Be Figus, invece si rinnova in base ai trend stagionali. Una linea fresca, pratica, ma ricca di stile, caratterizzata da un design essenziale. Le borse urban l’accessorio indispensabile per una donna che vive la città e la domina, che ama un look sobrio, sempre attuale arricchito dall’allegria del colore. Realizzata esclusivamente in vera pelle di vitello italiana è caratterizzata da un design ricercato, elegante e sempre attuale.
Le linee si completano con una vasta gamma di portafogli, portachiavi e portacarte arricchiti da dettagli che donano luce a ogni outfit.

0a522

Figus Satin
La collezione di gioielli Figus Satin, hand crafted a Milano, è caratterizzata da un design minimalista, primitivo dalla texture grezza e sabbiata in contrasto con i colori accesi e brillanti delle pietre dure naturali. La lega di bronzo e argento, anallergica, da cui è composto il gioiello, sbalzato e laminato a mano, è poi sottoposta a una pregiata galvanica artigianale in fogli d’argento o oro zecchino che conferisce un’affascinante luce satinata. La collezione comprende: anelli, orecchini, collane, bracciali e ciondoli ispirati agli antichi gioielli etruschi.

0a524

STYLIST SPECIALIST SERVICE
L’eccezionale attenzione nei confronti della clientela si traduce in un costante supporto durante tutto il processo di acquisto. Inoltre, su prenotazione è disponibile gratuitamente in negozio il servizio “Stylist Specialist”: Eleonora, designer del brand, è a disposizione su appuntamento per offrire consigli di stile, moda e personalizzazioni per creare il perfetto total outfit per qualsiasi esigenza.
Per prenotare il servizio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0a525

Le collezioni di borse e gioielli sono in vendita nei due negozi di Milano, in corso Garibaldi 46 e Corso Magenta 31 e sull’online shop https://www.figusdesigner.com/ .
IG @figusdesigner

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri