NAPAPIJRI X FIORUCCI: L’OUTDOOR SI TRASFORMA IN UNA PISTA DA BALLO ANNI ’90

0a755

Il viaggio di Napapijri nel mondo delle collab continua con il secondo drop insieme al brand italiano Fiorucci.

Nata dalla sinergia tra due icone dello stile italiano sin dagli anni ‘90, la capsule Napapijri x Fiorucci Drop 2 trasforma l’outdoor in una pista da ballo.

0a754

L’ispirazione della collezione è incentrata su un intrepido esploratore che si ritrova improvvisamente nel bel mezzo di una discoteca outdoor. Dettagli neon, tessuti metallici, grandi patch e gli inconfondibili cherubini: l’esplorazione diventa un racconto glamour dove capi tecnici e spirito di divertimento si fondono lasciando una scia luccicante.

La capsule presenta tre giacche inconfondibili: una giacca Skidoo da donna in tessuto Cordura® resistente e pelliccia sintetica rimovibile; una versione unisex del Northfarer, l’ultimo modello di anorak Napapirji con stampe all-over ispirate alle grafiche delle discoteche anni ‘90; un piumino iridescente con patch personalizzati e vestibilità over.

0a753

Oltre alle giacche, la capsule comprende pile riccioli colorati e versatili, felpe con cappuccio, t-shirt e accessori con patch e grafiche personalizzate che celebrano l’identità contemporanea di Napapijri e la città natale di Fiorucci, Milano.

La collab NAPAPIJRI x FIORUCCI è disponibile dal 3 novembre.

facebooktwitterinsta