VELASCA INCONTRA SEALUP E NASCONO LE SNEAKER "CORSARO"

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 702

0a803

Dall’incontro tra Velasca e Sealup prende forma “Corsaro”, una sneaker raffinata, dalle linee retrò, espressione del design e del saper fare tutto italiano.

La collaborazione tra i due brand sorge spontanea grazie ai molti valori in comune. In primis le stesse radici milanesi, non solo un dato anagrafico, ma un humus ricco di creatività, di eleganza sobria e contemporanea, di tradizione e modernità, di design e innovazione, il tutto unito ad una visione internazionale. Sealup e Velasca sono entrambe riconosciute come eccellenze italiane e condividono l’amore per il bello, la passione per la qualità e i dettagli, la stessa idea di stile, unico ed elegante, al di sopra delle tendenze passeggere.

“Corsaro” nasce da un’iconica sneaker Velasca reinterpretata da Sealup con l’utilizzo di un suo tessuto caratteristico, in un finissimo popeline di cotone, nylon e poliestere dall’effetto luminoso, vellutato e idrorepellente. Sul tallone è ricamata l’effige del Lupo di Mare, così come sulla linguetta il nome Velasca. In dotazione ci sono due paia di stringhe: quelle in corda e quelle ton sur ton, da scegliere in base al mood più marinaro o urbano.

Risultato di questo connubio è una sneaker elegante, sofisticata ed estremamente confortevole, ideale da indossare nelle occasioni più formali, ma anche che perfetta per il tempo libero, grazie al suo tessuto a prova d’intemperie.

La sneaker “Corsaro” è da oggi disponibile presso gli store Velasca, Sealup e online sui rispettivi e-commerce.