PRESTIGE”, LA BUSINESS BAG DALLE MILLE VIRTÙ

0a1348

È curioso come i vari significati del termine “prestigio” siano tanto differenti, quasi in antitesi. Dal latino “prestigiae”, giochi di prestigio, indica un gioco di abilità con cui - attraverso trucchi ingegnosi, per lo più manuali - si dà l’illusione di compiere cose straordinarie normalmente impossibili. Prestigio significa anche autorevolezza, l’ascendente che, in virtù di particolari meriti e doti, si esercita sugli altri. HÈNOPE ha scelto di chiamare così la sua borsa business worker unisex: date le sue mille virtù, Prestige interpreta al meglio entrambe le definizioni del suo nome.

Non a caso il dualismo regna sovrano in casa del brand fondato da due fratelli: Giuliano (che vive a Napoli) e Alessio (di base a Miami) che, seppur distanti fisicamente, hanno saputo creare un forte legame e metterlo a frutto nella realizzazione di un business solido, un progetto fondato su coppie di plus imprescindibili: artigianalità ed eccellenza, stile ed efficienza, patrimonio culturale e ricerca ad altisismi livelli.

Mescolati a un pizzico d’incanto, che non guasta mai quando si parla di accessori fatti bene e fatti col cuore. La borsa Prestige di Hènope è così: un concentrato di qualità, artigianalità e unicità, che si fondono in un oggetto dalle dimensioni generose, capiente, perfettamente studiato negli spazi interni ed esterni.

Realizzata in vitello bottalato nero e foderata in tessuto, la business bag Prestige ha doppio manico e una pratica tracolla da agganciare quando serve. All’interno è dotata di tante tasche e di un divisorio imbottito per custodire il pc, con apertura laterale chiusa da zip per estrarlo facilmente. Le tasche esterne, utili e numerose, sono tutte protette da chiusure con cerniera.

Ulteriori dettagli fondamentali sono i piedini metallici per appoggiare la borsa e non rovinare il pellame e una fibbia sgancio che permette di regolare le dimensioni della bag a seconda delle necessità.

Si tratta di una borsa prestigiosa, che asseconda in modo impeccabile le esigenze di chi la sceglie, raccontandone anche l’autorevolezza in fatto di buongusto e di sensibilità verso l’eccellenza. L’ennesimo merito? Quello di essere totalmente made in Italy e di non nascere da trucchi ingegnosi, ma dal lavoro meticoloso di abili artigiani capaci di compiere gesti straordinari, trasformando un oggetto concreto come la business worker bag Prestige di Hènope in un incantesimo possibile.

Prezzo al pubblico: 675,00 €

facebooktwitterinsta