ELIE SAAB ESALTA LA SENSUALITÀ FEMMINILE DELLA LINGERIE DI AUBAD

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 652

0B505

Il brand di lingerie francese Aubade incontra l’eleganza del couturier Elie Saab. Il connubio ha dato vita a tre capsule esclusive che inglobano completi intimi e nightwear. Fondata nel 1958, Aubade ha già collaborato con importanti esponenti del luxury fashion tra cui Viktor & Rolf, Karl Lagerfeld e Iris van Herpen.

La collezione di lingerie ‘My Desire’ e la collezione di nightwear ‘Whimsical Affair’ sono sinonimo di giocosa seduzione, Elie Saab mette la femminilità di Aubade in una luce glamour. Gli ornamenti scultorei sono intrisi di luccicanti ricami in lurex dorato e contrastano con il tulle trasparente per evocare un gioco sensuale di vedo-non-vedo e occultamento. Con applicazioni e dettagli dorati, e il raso di seta nero intenso per la biancheria da notte, questa collezione crea un’ode glamour di fascinazione per il corpo femminile. La linea è disponibile in due palette di colori: Naughty Black e Love Affair, un elegante rosa carne.

La collezione Elie Saab x Aubade include una bralette a triangolo senza ferretto, un reggiseno a triangolo con ferretto, un reggiseno a balconcino, un reggiseno imbottito e un corsetto che possono essere combinati ciascuno con un tanga abbinato, uno slip Rio, una mutanda all’italiana o uno shorty in pizzo St. Tropez all-over. A completare la collezione ci sono alcune giarrettiere e due body, oltre a una linea di nughtwear con canotta, vestaglia, shorties, pantaloni lunghi di seta e un kimono fluido.

La collezione sarà disponibile presso le boutique Aubade, in negozi multimarca selezionati, negli store online del marchio e multibrand a luglio 2023.