MANDARINA DUCK: VIAGGIO A MARRAKECH CON L’ICONICO LOGODUCK

0B761

Mandarina Duck, brand specializzato in pelletteria, continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977. Per presentare la collezione primavera-estate 2023, la nuova campagna arriva in Marocco con Le Voyage: un invito ad esplorare nuovi territori lontani dalla città natale del marchio. Mandarina Duck propone per la prossima stagione estiva nuovi compagni di viaggio con la rivisitazione dell’iconica Logoduck.

Lo scenario della città di Marrakech fa da sfondo alla campagna SS23, un vero e proprio omaggio al patrimonio di una delle città più creative al mondo.

Il deserto del Sahara e la piazza Jamaa el Fna con il suo famoso mercato di spezie coloratissime incontrano l’eccellenza manifatturiera italiana facendo da cornice agli accessori pensati per la stagione.

Protagonista è l’intramontabile Logoduck, che per questa collezione si illumina di glitter. Must-have per i viaggi estivi, il trolley garantisce da sempre massima funzionalità adattandosi a tutte le esigenze e agli spazi. A renderlo speciale e super femminile è il Glitter Rose che esposto alla luce brilla sempre di più. Completa il travel set anche il beauty case coordinato per chi ama viaggiare organizzato.

facebooktwitterinsta