PER LA SALUTE E LA BELLEZZA DELLA PELLE, DA FILLAST TECHNOLOGICAL LUXURY COSMETICS I NUOVI TRATTAMENTI PER UNA COCCOLA DI SKINCARE INVERNALE

 

Poca luce, giornate uggiose, inquinamento e temperature in caduta libera. Ci siamo: l'inverno è iniziato. E la pelle ne risente. Il rimedio c’è con FILLAST® Technological Luxury Cosmetics, una business unit di General Topics, azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

FILLAST- Technological Luxury Cosmetics lancia, infatti, per la fredda stagione:

- Fillast High Power Defense Shield: crema viso giorno a doppia azione idratante e protettiva, straordinaria capacità di "capire" la pelle e rispondere alla sue esigenze. Affascinante texture "da coccola".

Modo d'uso: applicare FILLAST - High-Power Defense Shield al mattino massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima base per il make-up

Prezzo al pubblico: euro 62,00.

- Fillast Double Action Extra Definition Eyes & Lips: crema contorno occhi/labbra, ridefinisce la zona contorno occhi riducendo la visibilità delle "zampe di gallina" e migliorando l'elasticità della pelle. Anche il contorno labbra è ridefinito. Alta protezione, texture avvolgente. Modo d'uso: applicare FILLAST - Double Action Extra Definition E&L una o due volte al giorno, mattina e/o sera nelle delicate zone del contorno occhi e del contorno labbra.  Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento evitando il contatto diretto del prodotto con la congiuntiva oculare e la mucosa labiale. Prezzo al pubblico: euro 58,00.

Due creme ideali per la skincare invernale e una pelle radiosa durante le vacanze.

Info: www.fillast.com

facebooktwitterinsta