ESALON LANCIA IL NUOVO COLORE DEMI-PERMANENTE IN EUROPA

La prima ed unica azienda di colorazione personalizzata ottimizza l’esperienza di colorazione fatta in casa con la nuova formula Demi-Permanente

 

eSalon, il brand pioniere della tinta personalizzata fatta in casa, oggi lancia la sua linea demi-permanente in Europa.  La formula, che contiene lo 0% di ammoniaca, sbiadisce gradualmente in circa 24 lavaggi, prevenendo la creazione di una riga di ricrescita e dando la possibilità di poter cambiare colore di capelli nuovamente con facilità e convenienza.  

La formula demi-permanente è stata creata internamente dal team di eSalon e fa parte della linea professionale del brand. 

A oggi, eSalon ha creato oltre 251 mila colori unici e consegnato oltre 9.7 milioni di ordini tra Nord America ed Europa, preparati nelle sedi di Los Angeles e, dal 2019, di Londra.  eSalon è disponibile in oltre 20 mercati europei, inclusa FranciaGermaniaSpagnaItalia e Regno Unito

 “Dopo anni dedicati a portare in Europa un’esperienza di qualità legata alla colorazione personalizzata dei capelli, abbiamo identificato un'opportunità nell’ innovare il cuore della nostra linea e portare la nostra formulazione professionale demi-permanente sul mercato,” dice Graham Jones, CEO di eSalon. “Con questa formulazione differenziata, ora possiamo offrire ancora più alternative personalizzate per i nostri clienti e permettergli di raggiungere il loro colore desiderato senza dover scegliere e mantenere un colore a lungo termine.


La colorista Leianna Hillo ci spiega che cos'è il colore demi-permanente e condivide con noi dei consigli su come raggiungere i migliori risultati: 

 

Q: Che cos’e’ il colore demi-permanente e come funziona? 

A: La tinta demi-permanente ha lo zero percento di ammoniaca ed è miscelato con un developer a basso volume, che quindi si lava via dopo circa 24 / 28 lavaggi. Si applica sui capelli asciutti prima dello shampoo e deposita il pigmento sulla superficie del capello. 

Q: Chi dovrebbe usare il colore demi-permanente? 

A: Il colore demi-permanente e ottimo per chiunque voglia cambiare il proprio di colore dei capelli ma senza impegno o per chi vuole ravvivare il proprio colore con una nuova tonalità. E anche ottimo per persone con una percentuale di capelli bianchi pari al 25% o meno. Perché solo fino al 25%? Perché il colore demi-permanente vive solo sulla superficie del capello. Il pigmento darà ai capelli bianchi degli highlights traslucenti, che aiuterà a omogeneizzare il colore della testa. Dato che il colore demi-permanente svanisce dopo circa 24 / 28 lavaggi, non noterai una ricrescita marcata. Ciò permette anche di non dovere mantenere il colore così assiduamente come faresti con un colore permanente.  

Q: Che risultati offre il colore demi-permanente? 

A: Rispetto al colore permanente, demi e più traslucido ma sempre in gradi di mischiare e nascondere i capelli bianchi, per chi ne ha una bassa quantità. Siccome il colore demi-permanente si deposita sulla cuticola del capello, non e  in grado di schiarire o rimuovere il colore ma permetti di creare un effetto di colorazione multi dimensionale con risultati bellissimi. Applicato sul tuo colore naturale, demi e un’ottima soluzione per esaltare le tue tonalità base o aggiungere delle sottili sfumature più pop. 

Q: Quali sono i benefici della colorazione demi-permanente? 

A: Le nostre formulazioni demi-permanenti (e quelle permanenti) includono degli agenti ammorbidenti come la vitamina E, B5 e aloe vera, che aiutano a nutrire e proteggere il capello. Inoltre, è provato scientificamente che le nostre formulazioni migliorano la lucentezza del capello. Qui puoi trovare una lista completa dei nostri ingredienti. 

 


Per scoprire di più visita http://www.esalon.it. Visita i social  Instagram, Facebook, Twitter and YouTube.

 

 

facebooktwitterinsta