ESTEE LAUDER, CONSULENZE VIRTUALI CON ESPERTI DI BELLEZZA

Estee Lauder introduce le consulenze virtuali con esperti di bellezza! In un periodo storico così difficile da tanti punti di vista, il brand ha capito che ci sono diversi modi di comunicare e soprattutto di restare vicino alle sue clienti, attraverso servizi speciali e gratuiti. Scopriamoli insieme!

Consulenze virtuali Estee Lauder

Estee Lauder come sempre continua a pensare alle esigenze delle sue clienti. Visto il momento che stiamo vivendo, ampia quindi i suoi servizi virtuali per offrire un’esperienza di acquisto online personalizzata e indimenticabile. È possibile infatti prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza, un vero e proprio sogno per tante di noi! Durante questi appuntamenti virtuali potremo scoprire segreti e consigli di beauty routine, usufruire di tutorial di make up, scoprire le nuove fragranze, avere accesso a trattamenti personalizzati e non solo! Jon Roman, Senior Vice President, Global Consumer Marketing & Online Estee Lauder ci racconta a riguardo:

“Con un focus sulla bellezza personalizzata a casa propria, gli appuntamenti virtuali di Estée Lauder ora ci consentono di raggiungere i nostri clienti in un modo nuovo che migliora il nostro approccio high-touch. Consulenze e lezioni tailor-made sono dedicate a chiunque cerchi un’interazione più personale con il marchio, continuando a ricevere l’esperienza che ama e si aspetta dai nostri consulenti di bellezza”.

Consulenze e appuntamenti virtuali: come prenotare

Come prenotare quindi un appuntamento con i consulenti di Estee Lauder? Ci basterà andare sul sito https://www.esteelauder.it/virtual-beauty-services. Qui troveremo una guida semplice da seguire per scegliere il servizio che ci interessa, la data e l’ora. Verrà quindi inviata automaticamente una e-mail con un collegamento per partecipare all’appuntamento.

Scoprite anche Estee Lauder Perfectionist pro Intense Brightening Essence Ampoule.

I tipi di esperienze virtuali 

Ma quali sono nel dettaglio le nuove esperienze virtuali e i servizi offerti? Vediamoli insieme:

  • una LIVE CHAT con un esperto a cui si potrà scrivere per un consiglio, una curiosità, un approfondimento, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 13:00
  • l’appuntamento LIVE STREAM, una delle novità più attese dalle appassionate di shopping online! Dirette periodiche permetteranno di scoprire i consigli degli esperti del brand e i dettagli sui prodotti, che si potranno acquistare direttamente durante la live!
  • la CONSULENZA VIRTUALE, un appuntamento imperdibile! Una consulenza personalizzata e gratuita su appuntamento con uno dei Beauty Expert Estee Lauder, che sarà a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda ed esigenza.

E se ancora non bastasse, sappiate che grazie alla telecamera del cellulare sarà possibile identificare la perfetta tonalità di fondotinta! Come? Inquadrando semplicemente il viso grazie a una nuova funzionalità. Inoltre con la funzione Virtual Try-On si potrà simulare l’applicazione del rossetto, il cui colore apparirà sulla labbra una volta selezionata la shade. Il modo perfetto per trovare i colori più adatti a noi in pochi click!

 

facebooktwitterinsta