THE NAILS BAR - IL PIGLIO ARTISTICO DELLA NAILS DESIGN

Nuove texture brillanti, si affiancano a colori pastello e a gradazioni cromatiche che ricordano la magia dei tramonti estivi, il brio e la vivacità del sole, la spontaneità di giardini fioriti e soprattutto la carica emozionale di una stagione che rimane sempre la più amata.

 

THE NAILS BAR ha realizzato la sua PALETTE CROMATICA PERSONALIZZATA, una Label esclusiva con accostamenti, abbinamenti, scelte stilistiche che vanno di volta in volta studiate assieme alle clienti per completare il loro look.

Colori raggianti, nuance vitaminiche ispirate ai fiori più belli e tonalità calde e naturali prese in prestito dalla natura: la nails art delle collezioni PE 2021 THE NAILS BAR colorano le unghie di allegria e vivacità senza perdere in carattere. Per questa stagione le tinte pastello si affiancano a colori convincenti e sfruttabili, adatti a ogni età e incarnato.

Freschi, confortevoli ed energici, i colori si posano sulle unghie con le loro sfumature che saranno colorate ma sempre ben bilanciate e cool, trasformando così le mani e spesso anche l'umore.

 

THE NAILS BAR accosta per la sua nails art colori e design percorrendo sempre una corrente minimalista. Evitando eccessi esagerati e puntando sulla semplicità con tocchi inediti di accostamenti cromatici. Rendere un dettaglio degno di essere ricordato e farne il miglior biglietto da visita è il primo passo per lasciare il segno.

 

La nails trend che sta spopolando soprattutto per la sua prerogativa di essere tanto instagrammabile?

La Mismatched ovvero le unghia di colori spaiati. Adatta a chi è sempre indecisa sul colore o a chi vuole sbizzarrirsi con la fantasia oppure a chi cerca sempre di osare scegliendo qualcosa di diverso.

 

Se siete appassionate invece della French, ma state cercando un guizzo in più allora la French Pastel è quello che fa per voi. 

Si tratta di varianti coloratissime, anche se spesso a tinte delicate e pastello che colora solo la parte in crescita dell’unghia e/o insieme le lunette, lasciando il grosso della superficie naturale, vestita di smalto trasparente o di una base nude. I colori vanno dal giallo al rosa tenue al verde, passando per tutti i pastelli. 

La base resta minimal, quindi mai eccessiva, e ci si può divertire ad aggiungere tutti i colori che si crede.

 

Parola d’ordine è una sola: fantasia, creatività e divertimento. Che siano colori pastello, pop, fluo o naturali la direzione delle palette THE NAILS BAR è all’insegna della sperimentazione per dare risalto ed enfatizzare ogni tipo di personalità.

 

www.thenailsbar.it

 

facebooktwitterinsta