KVD BEAUTY PRESENTA IL NUOVO EPIC CURL BIG VOLUME SET

Per questa nuova collezione estiva, KVD Beauty, brand leader mondiale di prodotti beauty vegani ad alta performance e cruelty-free, è lieto di presentare un esclusivo duo promo set composto dall’iconico mascara GO BIG OR GO HOME e dall’innovativo Epic Curl Vegan Lash Primer. 

La combo perfetta per attirare l’attenzione, un set molto attraente con un prodotto formato grande in omaggio! 

L’ICONICO MASACARA VEGANO GO BIG OR GO HOME 

MASCARA VEGANO DAL VOLUME ESTREMO  FORMULATO CON INGREDIENTI DI ORIGINE VEGETALE

Il mascara GO BIG OR GO HOME è formulato con ingredienti di origine vegetale che dona volume estremo e lunga tenuta. Il risultato: ciglia nere intense con un volume spettacolare e una tenuta per tutto il giorno. No-transfer, non lascia grumi, non importa quante passate!  

La sua formula è composta da olio di girasole e di oliva al posto della cera d’api, solitamente utilizzata nella formula dei mascara non vegani.  

La formula Vegana di questo mascara, ricca di pigmenti nerissimi nell’iconica tonalità « Trooper Black » e il suo scovolino denso, fatto di fibre e setole sintetiche, cattura le ciglia una ad una e dona agli occhi un effetto esageratamente intenso.  

KVD Beauty si è concentrato su ciò che conta davvero: la performance del prodotto e la qualità della formula. Così, grazie al mascara GO BIG OR GO HOME, le ciglia risultano ultra voluminose tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi!

IL NUOVO EPIC CURL VEGAN LASH PRIMER 

CIGLIA ALLUNGATE E INCURVATE IN UNA SOLA PASSATA !

Epic Curl Vegan Lash Primer è un innovativo primer che allunga e curva le ciglia come un piegaciglia tradizionale, senza i suoi effetti dannosi. 

Grazie al suo scovolino a forma di clessidra che avvolge le ciglia, Epic Curl Vegan Lash Primer è stato creato per raggiungere ogni singola ciglia, a differenza del piegaciglia, e per separarle e definirle. Il risultato è un effetto lifting a lunga tenuta che elimina la necessità del piegaciglia! Facile da applicare, questo primer garantisce volume, allunga e curva anche le ciglia più ostinate, per un look spettacolare.  

Formulato con polvere sostenibile di Bamboo, questo primer a lunga tenuta curva delicatamente le ciglia. Il 91 % delle persone preferisce Epic Curl Primer al piegaciglia tradizionale. Epic Curl Vegan Lash Primer contiene il 100% di ingredienti vegani, tra cui condizionanti di origine vegetale come l’olio di semi di girasole, che dona volume, e gli oli di Jojoba e d’Oliva, per nutrire e rafforzare le ciglia. 

A differenza delle tradizionali basi bianche, la sua originale tinta grigia permette di coprirlo facilmente con il mascara. Lo scovolino scorrevole raggiunge ogni singola ciglia con le sue sfumature grigie. Infine applica sulle ciglia il mascara KVD Beauty GO BIG OR GO HOME per creare uno sguardo aperto e a lunga durata.  

SET PROMO DUO GBGH + EPIC CURL Disponibile a partire dal 7 Giugno 2021 in esclusiva su Sephora.it e presso gli store Sephora Disponibile a partire dal 18 Giugno 2021 su FeelUnique.com Prezzo al pubblico consigliato: € 23 

 

facebooktwitterinsta