NATURA BISSÉ TI REGALA MANTERO SETA

Le collezioni skincare firmate dal marchio prestige spagnolo sono la promessa di efficacia e risultati WOW visibili, ma anche e soprattutto un’esperienza coinvolgente per la pelle: le texture Natura Bissé sono sensoriali, avvolgenti, sia per il tatto che per l’olfatto, accuratamente scelte per rendere la beauty routine un vero e proprio rituale degno delle migliori SPA di tutto il mondo.
Eccellenza e attenzione al dettaglio completano l’offerta al cliente più esigente, con proposte per il viso e per il corpo che rappresentano una vera maestria del tocco.

Ecco come nasce la nuova promozione per l’estate che vede partner la storica seteria Mantero Seta, un vanto del made in Italy con il quale Natura Bissé condivide valori di qualità, expertise e tradizione.
L’azienda comasca, che dal 1902 è sinonimo di creazione, tessitura e stampa di tessuti d’eccezione, ha infatti realizzato in esclusiva per questa iniziativa 3 fantasie che celebrano la natura grazie a colori eleganti e vivaci, tutte stampate su twill di seta.
Farfalle, viole e bouquet di fiori di campo decorano questo foulard esclusivo, un omaggio speciale con l’acquisto di 2 prodotti a scelta delle linee Natura Bissé: dalle texture agrumate perfette per l’estate di C+C Vitamin Collection all’effetto botox-like di Inhibit, passando dalla nuova Diamond Well-Living, con focus corpo per delineare un nuovo ethos di benessere con ingredienti planet friendly.

Promo disponibile nelle profumerie e centri estetici selezionati aderenti fino a esaurimento scorte.