ESTATE 2021: SOLARI LIERAC SUNISSIME

La gamma di solari Lierac Sunissime protegge la pelle ma anche l’ambiente! Scopriamo insieme tutte le novità della linea di solari Lierac per l’estate 2021!

Solari Sunissime Lierac estate 2021

In vista dell’estate, Lierac si impegna su tre fronti per rispettare gli oceani, proteggere la pelle e farci stare in pace con il sole. La linea Sunissime infatti si impegna nella difesa dell’ambiente acquatico utilizzando filtri che lo rispettano e che rispettano in particolare la barriera corallina. Inoltre vanta formule conformi alla nuova rigorosa normativa delle isole Hawaii, che mira a salvaguardare l’ecosistema locale. Nessun filtro controverso nei solari, in particolare niente octocrylene, ossibenzone e ottinoxato.

In più la pelle viene protetta dai danni provocati dalla sovraesposizione e dal fotoinvecchiamento utilizzando una protezione ad ampio spettro contro raggi UVA, UVB, infrarossi e luce visibile. Le formule anti-età globali SPF 15, 30 e 50 garantiscono una pelle perfettamente protetta contro la comparsa di macchie e rughe e contro la disidratazione provocata dall’esposizione al sole. Inoltre nelle formulazioni troviamo l’acido ialuronico rimpolpante e un peptide attivatore d’abbronzatura per sublimare la bellezza della pelle e dell’abbronzatura.

Per approfittare degli effetti benefici del sole, Lierac si ispira alla luminoterapia. La Pro-taurina infatti cattura i radicali liberi emessi dai raggi UV (prima che danneggino le cellule) e li trasforma in energia solare per la pelle. Un’energia naturale interamente rinnovabile e una fonte di vitamina D, essenziale per la vitalità dell’organismo e la salute delle ossa. Scoprite anche Lierac Mesolift.

Capsule Solari Sunissime

La gamma Sunissime offre l’integratore alimentare per la pelle al sole, che prepara, sublima e prolunga l’abbronzatura. Rinforza la protezione della pelle ed apporta un colorito sano, luminoso e uniforme. Ideale per prevenire scottature, eritemi e comparsa di macchie pigmentarie. Da assumere 15 giorni prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La formulazione è a base di carotenoidi estratti da olio di carota e alga rossa e di licopeni da oleoresina di pomodoro. Completano la formula olio di borragine e olio di oliva, vitamina E, selenio e curcuma. Va assunta 1 capsula al giorno, prima, durante e dopo l’esposizione solare. Il prezzo per 30 capsule è 24,90 €.

Solari Lierac Sunissime

Sunissime è la gamma solare anti-età globale dei Laboratoires Lierac. Oltre a garantire una protezione ad ampio spettro (UVA corti e lunghi – UVB – Infrarossi e luce visibile), questi trattamenti solari permettono di energizzare la pelle grazie alla pro-taurina e di idratarla e rimpolparla con l’acido ialuronico. Un peptide attivatore di abbronzatura permette di sublimare la pelle e ottenere un’abbronzatura uniforme.

La linea comprende:

  • Sunissime fluido viso SPF 50+, SPF30, SPF15 al costo di 29,90 euro.
  • Contorno Occhi SPF50 a 24,90 euro.
  • BB Cream Viso SPF 50+, SPF 30+ al costo di 29,90 euro.
  • Sunissime Latte Corpo SPF 50 (29 euro), SPF 30 e SPF 15 (27,50 euro).

Doposole Sunissime Lierac

La linea doposole Sunissime permette con un solo gesto di rinfrescare, riparare e lenire la pelle. L’estratto di amamelide ristruttura il derma e diventa un ottimo alleato contro l’invecchiamento cutaneo. L’olio di avocado, ricco in omega 3 e 9, garantisce un’azione lenitiva, rigenerante e cicatrizzante. La Cryo-Effect Technology, che caratterizza le textures, allevia la sensazione di calore dovuta all’esposizione solare. La pelle appare idratata e morbida e l’abbronzatura intensa e sublimata. Comprende:

  • Sunissime Siero Dopo-Sole viso, a 41,90 euro.
  • Balsamo Dopo-Sole viso a 29,90 euro.
  • Sunissime Latte Corpo Dopo-Sole, a 26,90 euro.
  • Maschera SOS Lenitiva Dopo-Sole a 6,90 euro.

Grazie alla Cryo Effect Technology dall’azione rinfrescante immediata, la maschera Sunissime SOS Lenitiva Dopo-sole effetto ghiaccio lenisce la pelle e la nutre intensamente grazie all’olio di avocado. Ricca di acido ialuronico per un’idratazione intensa, allevia immediatamente la sensazione di calore dopo l’esposizione e, grazie all’estratto di mimosa, ripara la pelle. Una maschera in tessuto ultra-fresca con il 98% di ingredienti di origine naturale, dal delicato profumo di fiori bianchi per un vero piacere sensoriale.

#Lierac #LieracItalia #Sunissime #Skincare

Photo Credit: @lierac_italia

 

facebooktwitterinsta