DOUX NETTOYANT MOUSSANT BY CLARINS

Da Clarins, Doux Nettoyant Moussant, detergenti schiumogeni per il démaquillage con acqua, arricchiti da estratti di erbe delle Alpi del Domaine Clarins. Alla base di tutte le formule, l’estratto di saponaria bio, chiamata anche “pianta-saponetta”, ricco in tensioattivi naturali e dalle proprietà detergenti ed emulsionanti, per pulire la pelle in tutta dolcezza; il Complesso Delicatezza Clarins, mix di estratti di genziana maggiore bio e di melissa bio, che contribuisce a lenire la pelle; e squalano vegetale che rafforza il film idrolipidico. Ma non solo. Oltre a eliminare make-up e impurità grazie a tensioattivi delicati, contrastando la disidratazione, i detergenti, preservano il microbioma cutaneo evitando di destabilizzare, in fase di risciacquo, l’equilibrio dei batteri presenti sulla pelle, e proteggono dall’accumulo di calcare sulla superficie, responsabile di aridità, perdita di comfort, rossori e irritazioni.

Quattro i prodotti, ciascuno arricchito da un cocktail vegetale e da una nota olfattiva differente per riequilibrare oggi tipo di pelle.

Doux Nettoyant Moussant Purifiant, per cute mista o grassa, con estratto di regina dei prati bio e un derivato di acido salicilico, purifica e uniforma la grana;

Doux Nettoyant Moussant Hydratant, per quella normale e secca, con estratto di aloe vera, offre un’idratazione ideale;

Doux Nettoyant Moussant Apaisant, per quella molto secca o sensibile, con estratto di camomilla e burro di karitè, lenisce e assicura comfort;

Mousse Nettoyante Peau Neuve, per tutti i tipi di pelle, con acidi di polpa di tamarindo, ricchi in AHA, esfolia delicatamente e regala radiosità.