ESTÉE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR EYE CONCENTRATE MATRIX SYNCHRONIZED MULTI-RECOVERY COMPLEX

Estée Lauder presenta la nuova Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Synchronized Multi-Recovery Complex, il concentrato per il contorno occhi dalla rapida azione riparatrice e dal potere ringiovanente. Scopriamone insieme le caratteristiche!

Estee Lauder Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Forse non lo sappiamo, ma guardare il cellulare fino a notte fonda, seguire conference call e maratone di streaming, andare a letto sempre più tardi mettono alla prova duramente i nostri occhi. Estée Lauder Research, la prima nell’industria cosmetica a studiare l’impatto dei micromovimenti della pelle periorbitale, ora rivela le sue nuove scoperte. L’aumento dei movimenti ripetitivi, come il battito delle palpebre a causa del prolungato stato di veglia, può avere un effetto diretto sul collagene e quindi accelerare i segni di invecchiamento della zona del contorno occhi.

Cosa fare quindi? Arriva la nuova Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Synchronized Multi-Recovery Complex con la Chronolux Power Signal Technology per una riparazione efficace, visibile e rapida, oltre all’innovativa tecnologia 360° Mesh Matrix per un’azione attenuante degli effetti dei micro-movimenti. Inoltre con il nuovo applicatore in crio-acciaio appositamente progettato, la pelle intorno alla delicata zona degli occhi viene istantaneamente raffreddata di 2°C.

I micro-movimenti della zona periorbitale

I muscoli facciali sono gli unici, nel corpo, ad essere direttamente attaccati alla pelle. Questi muscoli sono responsabili della creazione di espressioni facciali dinamiche, compresi i micromovimenti oculari ripetitivi, come il battito delle palpebre, che possono avere un impatto diretto sulle cellule della pelle.

Infatti, la nuova ricerca Estée Lauder ha dimostrato che lo stress da aumento dei micro-movimenti ripetitivi quotidiani, come il battito delle palpebre a causa di veglie prolungate, diminuisce i livelli naturali di collagene e aumenta le irritazioni. Inoltre, la pelle della zona del contorno occhi è più sottile del 40% rispetto alla pelle del viso ed è una delle prime aree a mostrare segni di invecchiamento, quindi è particolarmente importante supportarne il naturale rinnovamento notturno e il collagene naturale.

Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Synchronized Multi-Recovery Complex: i benefici

Grazie all’esclusiva tecnologia Chronolux Power Signal, la nuova Estee Lauder Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Synchronized Multi-Recovery Complex supporta il naturale processo di riparazione notturna della pelle. Svolge quindi un ruolo fondamentale nel contrastare l’impatto visibile dei micro-movimenti accumulati durante la giornata. Inoltre riduce l’aspetto dei segni visibili dell’età, inclusi tutti i tipi di linee d’espressione, perdita di compattezza e occhiaie. La formula fornisce anche una protezione antiossidante per aiutare la pelle a difendersi dalle aggressioni ambientali dannose. Aumenta anche il potere rigenerante della pelle, favorendo la produzione naturale di nuove cellule e di collagene. La pelle è quindi più forte, il suo aspetto è rimpolpato e giovane.

Infine la tecnologia 360° Mesh Matrix avvolge la delicata zona del contorno occhi con una matrice polimerica visco-elastica leggera e flessibile e con un’infusione di acidi ialuronici multi-molecolari, fornendo un supporto “ammortizzante” che rende la pelle sottile del contorno occhi più resistente ed elastica, con un aumento del suo spessore del 20% circa.

Come applicare la novità Estee Lauder

La nuova Estee Lauder Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix si completa con un nuovo applicatore progettato su misura. È realizzato in acciaio inossidabile, progettato per prelevare la quantità ideale di prodotto, permettendo un’applicazione precisa e agevole. Ispirato alla crioterapia, realizzato in crio-acciaio, raffredda istantaneamente la pelle di 2°C e la mantiene tale fino a 5 minuti. L’applicatore in crio-acciaio aiuta a stimolare la microcircolazione, riduce istantaneamente il gonfiore, aumenta la luminosità e risveglia lo sguardo dall’aspetto stanco.

Come applicare quindi il prodotto? Usiamo l’applicatore di crio-acciaio mattina e sera. Facciamolo scivolare delicatamente verso l’esterno e verso l’alto con movimenti circolari, partendo da sotto l’occhio verso la palpebra e l’area tra le sopracciglia, più volte. Tamponiamo eventuali residui con l’anulare. Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix può anche essere utilizzato su altri segni d’espressione come linee della fronte e naso-labiali. I risultati? I gonfiori sono attenuati, la pelle è idratata profondamente, occhiaie e rughe risultano attenuate, cosa chiedere di più?

Il prezzo per il formato da 15 ml è di 80 euro. Scoprite anche Estee Lauder Perfectionist Pro Intense Brighening Essence Ampoule.

 

 

facebooktwitterinsta