UN VISO PROTETTO, DALL'ASPETTO LEVIGATO E LUMINOSO FINO A SERA? URBAN BASE UNIFORMANTE VISO ANTISMOG SPF 20 COLOURED

Per tutti i tipi di pelle, da usare tutti i giorni, come base trucco.

 

Crema perfezionatrice colorata di ultima generazione: corregge il tono della pelle, uniforma e leviga l'incarnato con un effetto naturale anti-fatica ed anti-lucidità. Contiene un sistema di filtri solari certificati fotostabili per una difesa quotidiana dai raggi UVA/ UVB e dai segni dell’invecchiamento, mentre l’esclusivo KEL -3 Complex ™ crea un’efficace barriera contro gli agenti esterni come smog e polveri sottili.

La sua colorazione light-medium ha con una coprenza modulabile in funzione del finish desiderato e si adatta perfettamente al colorito naturale di ogni tipo di incarnato, sublimandolo.

 

Risultato: Imperfezioni e pori dilatati sono attenuati, il colorito naturalmente uniformato e radioso, il viso levigato e protetto per tutto il giorno.

 

Modo d’uso: Stendere uno strato leggero su Viso e collo perfettamente detersi. Può essere applicato da sola o sopra la Crema Viso specifica. Compatibile con il make up abituale. Ideale per i ritocchi quotidiani.

 

FRAGRANCE FREE - PRESERVATIVE FREE - DERMATOLOGICALLY TESTED

 

PREZZO

Urban Base Coloured – 30ml € 47,00

 

 

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

 

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

 

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

 

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

 

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO

facebooktwitterinsta