ASTRA MAKE UP: NUOVO MASCARA WATERPROOF "THE UNIVERSAL VOLUME"

Arriva un mascara super NERO, dalla formula cremosa e impermeabile, ma facile da rimuovere.

UN EFFETTO VOLUME EXTRA IMMEDIATO E CIGLIA SUPER DEFINITE GRAZIE AL THE UNIVERSAL VOLUME MASCARA, ORA FINALMENTE DISPONIBILE NELLA VERSIONE WATERPROOF.

Con la sua formula cremosa e impermeabile, le tue ciglia sono supervolumizzate e a prova di sbavature per uno guardo perfetto anche nelle situazioni più estreme!

COSA RENDE MAGICOQUESTO MASCARA?

BRUSH: Grazie allo scovolo a forma di fiore e alle sue fibre di lunghezze differenti, permette di modulare l’applicazione del mascara e sublima tutti i tipi di ciglia.

 

TECNOLOGIA DELLA FORMULA

MIX DI OLII NATURALI

La sua formula è arricchita da proprietà rigeneranti e ricostruttive, grazie alla presenza di:

Olio di semi di ricino: ricco di proprietà nutrienti, curative e rigeneranti;

Olio di semi di zucca: Caratterizzato da un alto contenuto di vitamina E, acido linoleico e steroli vegetali, è considerato estremamente nutriente;

Olio di semi di melograno: i suoi potenti antiossidanti possono essere impiegati per difendere le ciglia dagli elementi nocivi come i radicali liberti e neutralizzarne gli effetti.

MIX FILM-FORMERS

Una nuova generazione di polimeri ad alte prestazioni: migliorano l’aderenza dei pigmenti intorno alle ciglia donando uno speciale effetto volumizzante allo sguardo e un effetto extra-black. Resistente all’acqua e a lunga durata

NICOTIANA BENTHAMIANA

Questa pianta antica garantisce un sistema naturale di proteine ad elevata purezza che agiscono contro l’invecchiamento, lo stress, i cambiamenti ormonali, le diete squilibrate, i raggi UV e l’inquinamento.

 

Facile da struccare sia con prodotti a base oleosa sia con detergenti più delicati.

 

Disponibile da fine novembre 2021.

facebooktwitterinsta