FENTY BEAUTY PRESENTA FENTY EAU DE PARFUM

Fenty Eau de Parfum ($130) sarà disponibile in esclusiva sul sito FentyBeauty.com a partire dal 6 Dicembre 2021 in edizione limitata, per la prima volta con spedizioni internazionali.

Fenty Eau de Parfum cattura l’essenza complessa, vibrante e sensuale della sua creatrice Rihanna. Sfidando ogni tipo di categorizzazione, Fenty Eau de Parfum è speziato e dolce allo stesso tempo ed è pensato per essere indossato da tutte le persone, in tutte le occasioni.

Ispirata da ricordi e luoghi distinti che ha a cuore da tutta la vita, Rihanna ha creato Fenty Eau de Parfum come fragranza personale sia per se stessa che per gli altri: evoca ricordi, connessioni ed esperienze uniche per ogni persona attraverso il potere della sua fragranza.

Rihanna ha selezionato personalmente ogni ingrediente nella sua forma più pura e ha lavorato insieme al famoso maestro profumiere LVMH Master Perfumer Jacques Cavallier per creare Fenty Eau de Parfum, una fragranza unica nel suo genere che combina magnolia e muschio con mandarino, mirtillo e sentori assoluti di Rosa bulgara, geranio e patchouli. La fragranza di Fenty Eau de Parfum non può essere classificata in una famiglia olfattiva tradizionale.

Una vera reincarnazione di Rihanna, il flacone è stato progettato per adattarsi perfettamente alla sua mano e rappresenta un equilibrio armonioso di femminilità e mascolinità, vintage e moderno, con il suo corpo sinuoso e la sua bellissima tonalità marrone ambrata (il colore preferito di Rihanna!).