BELLEZZA UNICA E INCLUSIVA: MULAC MILANO

Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up.
Ed è così che, insieme ad un gruppo di giovani dalle idee rivoluzionarie e a professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici a formulazione naturale, sbarca sul mercato online nell’Aprile del 2014.
L’intento era quello di creare una casa cosmetica che sapesse far dialogare ed incontrare la più alta qualità delle materie prime naturali con le performances elevate richieste dai professionisti del trucco ad un prezzo democratico.
Oggi Mulac è un’eccellenza italiana che, non solo ha raggiunto i suoi obiettivi, ma è pronta ad esplorare nuovi orizzonti con lo stesso entusiasmo e determinazione che da sempre accompagna i suoi fondatori.
L'unicità dei prodotti Mulac colpisce il cuore di tutti: versatilità, innovazione e grande creatività sono gli ideali di questa azienda, che crede nel bisogno di ogni persona di sapersi trasformare, esprimere e valorizzare attraverso il make up. Mulac è arte, colore, qualità, passione, creatività, innovazione e inclusività che si traducono nel claim #SHOWYOURART: l’invito e l’augurio che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare anche attraverso l’uso di cosmetici dall’anima non convenzionale.
Mulac produce i propri prodotti in Italia facendo del Made in Italy il proprio valore aggiunto, grazie all'esperienza e alla competenza di professionisti altamente specializzati nella produzione di cosmesi naturale e non. Si contraddistingue sul mercato per i suoi prodotti altamente innovativi e dal naming creativo e ironico.
Mulac fa delle performance e della qualità dei propri ingredienti la mission del brand. La maggior parte dei prodotti, infatti, vanta una percentuale sopra il 90% di ingredienti naturali assicurando, oltre al benessere della pelle, altissime performance. Mulac è inoltre cruelty-free e vegan.
Un ruolo centrale nei prodotti è giocato dal packaging che rappresenta un elemento su cui si fonda la ricerca, per puntare con costanza ad un prodotto innovativo ed elegante.
Una breve storia del marchio: creato nel 20014 da Sandra Sold, in arte la Cindina come brand di make-up a livello professionale basato su modello social e e-commerce, nel 2017 estende la sua expertise al mondo Hairlab per poi approdare alla Skincare nel 2019. Nel 2018 entra a far parte del Gruppo Diego dalla Palma.
La sua expertise è particolarmente apprezzata da beauty addicted, professionisti del make-up e dalla Gen Z e dalla Gen Y (15 – 35 anni circa).
La sua gamma make-up comprende prodotti per il viso, per gli occhi, per le labbra oltre agli accessori. Mulac si prende cura della pelle del viso con prodotti detergenti e struccanti, per l’esfoliazione, anti-impurità, idratanti, anti-età (prevenzione), per il contorno occhi e labbra e di protezione solare. Per il corpo propone delle formule rassodanti ed elasticizzanti. I capelli sono splendidi e curati con prodotti nutrienti, anticrespo sia da un punto di vista di detersione e trattamento, sia di styling.


Mulac è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati e online www.mulaccosmetics.com