DIEGO DALLA PALMA MILANO: POST WORKOUT BY SELLY

Diego dalla Palma Milano, storico brand italiano conosciuto per l'expertise nel make-up, nello skincare e nell'haircare, da sempre attento alla cura del corpo in collaborazione con Selene Genisella, stimatissima Personal Trainer, CrossFit Trainer e Healthy Coach, ha dato vita a Post Workout by Selly, un progetto che riunisce la propria expertise nel campo cosmetico alle conoscenze nel mondo del workout di Selene proponendo due prodotti di trattamento in edizione limitata per un corpo più tonico e dalle forme più armoniche, risultato sicuramente ottimale abbinando al trattamento cosmetico un corretto programma di allenamento ed un’alimentazione bilanciata.

- POSTWORKOUT Criogel tonificante defaticante – Tubo 250 ml - 29,50 €

Un gel fresco ultra-attivo, ad azione defaticante e rassodante, perfetto per donare sollievo al corpo e favorire il recupero dopo l’esercizio fisico. Arricchito con arnica, mentolo e limo oceanico, dalle proprietà detossinanti, stimola il drenaggio di liquidi e tossine, regalando una sensazione di leggerezza e freschezza, immediata e duratura. I risultati del workout sono potenziati e prolungati da ACTIGYM™, che aumenta la tonicità dei tessuti cutanei aiutando a riacquistare una silhouette dai contorni più armonici. Per un corpo dalla pelle più soda e liscia.

Si applica sulle zone focus del workout con un leggero massaggio circolare.

- Crema-gel rimodellante gambe leggere – Tubo 150 ml - 27,50 €

Un trattamento perfezionatore per gambe leggere, dai contorni più affinati e dall’incarnato omogeneo. Rende la pelle liscia e setosa, donando ai tessuti comfort, leggerezza e levigatezza. Arricchito con estratto di zenzero zerumbet rinforza la resistenza dei capillari e rende più uniforme l’incarnato della pelle delle gambe. L’azione rassodante di ACTIGYM™ aumenta la tonicità dei tessuti cutanei e aiuta a ritrovare contorni più armonici.

Si applica con leggero massaggio partendo dalle caviglie verso la parte alta delle gambe.

I prodotti NON contengono paraffina, oli minerali, propylene glycol.  

Il colore delle formule e del packaging vuole rappresentare l’oceano, il benessere che provava Selly quando, dopo un allenamento, si gettava in acqua durante il suo lungo periodo di permanenza alle Canarie. L’aroma stesso delle formule contiene Brezza marina e Olio di Gelsomino.

Per promuovere al massimo il lancio di questi prodotti, che si preannunciano diventare iconici nei beauty case di tutte le fitness lovers, sono previste delle attività che coinvolgeranno direttamente i consumatori che potranno seguire i consigli di allenamento messi a punto da Selene per questi prodotti e potenziare i risultati di un corretto workout. Infatti, il 20 aprile h. 18.0 si svolgerà una live con Rossella Fiore e Selene Genisella “fitness oriented” sul sito di Pinalli e il  27 aprile h. 18.00 la live con Selene Genisella e Luciana Caramia “beauty oriented” sarà sul sito di Douglas: due momenti che permetteranno al marchio e a Selene di rispondere alle domande delle consumatrici  in modo trasparente e onesto relativamente all’importanza di stare bene con se stesse.

La partnership con Selene Genisella testimonia ancora una volta l’attenzione della Diego dalla Palma Milano verso le consumatrici: un brand di donne che da sempre propone soluzioni di bellezza a 360° per il mondo femminile e che sceglie di affidarsi all’expertise di una donna per studiare prodotti perfetti per tutte le esigenze del corpo femminile, tonificando i tessuti cutanei ed esaltando la silhouette. Insieme hanno realizzato una linea di prodotti da utilizzare specificatamente per potenziare i risultati del workout femminile.

 

I prodotti saranno disponibili dal 20 aprile presso i Rivenditori Autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

facebooktwitterinsta