LA CELEBRE PARIS JACKSON SBARCA NEL MONDO BEAUTY E DIVENTA IL VOLTO DI KVD BEAUTY PRESENTANDO LA NUOVA MATITA IN GEL DALLA FORMULA EXTRA PIGMENTATA DELL’ICONICO TATTOO LINER

KVD Beauty presenta Tattoo Pencil, figlia dell’iconico eyeliner liquido del brand, ora in versione matita gel ultra morbida. La modella, attrice, cantante e musicista Paris Jackson debutta nel settore beauty come volto della nuova Tattoo Pencil Liner.
Attrice e modella affermata, Paris Jackson ha onorato la copertina di numerose riviste di moda nazionali e
internazionali, a conferma della sua fama mondiale. Figlia di una prodigiosa star del pop, Jackson è lei stessa una musicista emergente, che ha conquistato il panorama musicale con i suoi pezzi melodici ed emotivi. Ora con il suo primo ruolo nell’industria beauty come nuova ambassador del brand KVD Beauty, Jackson sta spiccando il volo con un viaggio del tutto nuovo ed emozionante.
“Da artista, sono stata immediatamente attratta da KVD Beauty per il loro impegno nell'arte e nell'espressione personale, entrambe parti importanti della mia identità ", ha affermato Jackson. “Apprezzo anche il modo in cui il brand unisce tatuaggi e cosmetici armoniosamente. Inoltre i prodotti sono anche 100% vegani e cruelty free, questa  partnership con KVD Beauty rispecchia a pieno i miei valori e non vedo l'ora di collaborare insieme.”
“Paris incarna perfettamente ciò che KVD Beauty rappresenta: gentilezza, scoperta e individualità, solo per citare alcune caratteristiche", ha affermato Tara Loftis, KVD Beauty Vice President Global of Marketing and PR. “Tanto bella quanto elegante, siamo così entusiasti di collaborare con una donna così stimolante e forte come nuova ambassador del brand e volto di Tattoo Pencil Liner. Sappiamo che questa partnership sarà un grande successo e non c'è nessun altro con cui avremmo voluto iniziare questo viaggio emozionante.”
Per dare vita a questo lancio tanto atteso, lo spirito artistico di Jackson per lo shooting della campagna è stato guidato dal Global Veritas Artistry Ambassador di KVD Beauty Anthony Nguyen (@anthonyhnguyenmakeup), makeup artist di celebrities noto per la sua infinita creatività e i suoi look mozzafiato. Ispirata a look audaci e artistici che possono essere creati con la matita, la campagna è stata scattata dal celebre fotografo Tyrell Hampton e diretta da Danyul Brown.

La nuova Tattoo Pencil Liner è un eyeliner in gel a lunga tenuta, caratterizzato da un tratto extra pigmentato con un finish matte audace che scorre facilmente in modo da poterlo stendere, sfumare o utilizzare per donare un tocco grafico al tuo look. La matita è waterproof, no-transfer e può essere indossata tutto il giorno sulla palpebra o nella rima interna.
Tattoo Pencil Liner si è ispirata alle due origini dell’arte del tatuaggio: LINING, per creare facilmente linee audaci + SHADING, per sfumarla rapidamente. La formula si fissa rapidamente e si mantiene per tutto il giorno; applicala semplicemente su un occhio alla volta così da fissarla e non doverci pensare più.
La gamma presenta 10 shade matte che spaziano dalle colorazioni essenziali come TROOPER BLACK fino al marrone, cobalto e viola. Questa collezione ti offre gli strumenti per liberare il tuo lato artistico e creare numerosi look. Le shade sono state ispirate e nominate utilizzando i pigmenti storici tra cui Pyrolusite Brown (marrone freddo), Axinite Brown (marrone caldo), Magnetite Grey (grigio fumo), Verdetta Green (verde smeraldo), Violet Hematite (viola antico), Diox Purple (ametista) , Madder Red (rosso ruggine), Azurite Blue (cobalto vibrante), Blue Ashes (zaffiro intenso) e l'iconico Trooper Black (ultra-nero) del brand.
Consigli di applicazione:
● LINE IT: Fai scorrere la matita lungo l'attaccatura delle ciglia e/o della rima interna. Per un aspetto più morbido, utilizza un pennello piccolo e compatto oppure il polpastrello per sfumare delicatamente la linea.
● LIQUID SMOKE: Crea la tua coda con Tattoo Liner in TROOPER BLACK all'attaccatura delle ciglia superiore, utilizza poi una shade colorata di Tattoo Pencil Liner per l'attaccatura delle ciglia inferiori e la rima interna per creare un look undersmoke.
● TIGHTLINE: Dopo aver tracciato la linea con Tattoo Liner, utilizza Tattoo Pencil Liner in TROOPER BLACK o PYROLUSITE BROWN per riempire eventuali spazi vuoti nella rima interna superiore e creare un look uniforme.
In uno studio su 30 consumatori volontari, immediatamente dopo l’applicazione:
● Il 97% afferma che questo prodotto abbia un pigmento ricco e intenso.
● Il 94% afferma che questo prodotto sia confortevole nella rima interna.
● Il 93% afferma che il rendimento del pigmento di questo prodotto sia alto nella rima interna dell’occhio.
Come tutti i prodotti KVD Beauty, Tattoo Pencil Liner è 100% vegana e cruelty free.
Tattoo Pencil Liner KVD Beauty (21€) sarà disponibile in 10 shade dal 29 Aprile 2022 presso gli store Sephora, sul sito Sephora.it e KVDVeganBeauty.com.

 

facebooktwitterinsta