L'ORÉAL PROFESSIONNEL PRESENTA LA NUOVA LINEA CURL EXPRESSION DEDICATA AI CAPELLI RICCI O MOSSI

Stampa
Shopping
Visite: 1075

Sappiamo che i capelli ricci sono speciali. E’ un dato di fatto scientificamente provato.
I ricci sono il risultato dell’attività di uno specifico gene che modifica la forma e l’inclinazione del follicolo pilifero, dando vita così alla forma a spirale dei capelli.
E’ un gene dominante molto diffuso e coloro che lo possiedono sono sempre più orgogliosi dei loro capelli.
Il 61% della generazione Z ha i capelli ricci e tende a mostrarli sempre più frequentemente, in linea con i nuovi hair trend curly.

Ma i ricci sono una cosa seria e richiedono un metodo, delle competenze specifiche e la giusta routine.

Per questo un dream team di esperti internazionali del riccio ha collaborato con L’Oréal per sviluppare una nuova linea di prodotti, un protocollo professionale da proporre nei saloni ed un ampio programma di formazione per i parrucchieri, al fine di perfezionare le loro competenze in materia di riccio.

I prodotti dedicati ai capelli ricci

Curl Expression è la linea dedicata ai ricci che si prende cura dei capelli curly dalla detersione all’asciugatura. Presenta uno shampoo e una maschera, 2 prodotti di styling, un prodotto per l’asciugatura ed un innovativo prodotto per rinnovare il riccio ogni volta se ne abbia la necessità.

La formula di questi prodotti presenta una combinazione perfetta per risolvere le due problematiche principali dei capelli ricci: la secchezza e la rottura della fibra. Grazie agli ingredienti come la glicerina, i semi di Ibiscus e l’Urea H, i capelli sono corposi e morbidi, più facili da trattare, a casa e in salone. A seconda che il riccio sia mosso, ampio o stretto i prodotti Curl Expression vengono utilizzati in sinergia per ottenere il miglior risultato e perché ogni donna possa davvero essere orgogliosa dei propri ricci.