ARRIVA DANCING QUEEN, UNA NUOVA FRAGRANZA DA DONNA FIRMATA VINCENT RICORD BY HFC

Stampa
Shopping
Visite: 560

"Il profumo veste come un abito e contribuisce a completare la definizione della tua identità. Dopo aver scelto abiti, accessori, colori, trucco e pettinatura, il profumo arricchisce la tua comunicazione con una nota olfattiva che ti fa ricordare. Gli odori, infatti, trasmettono informazioni che si ricordano più delle immagini e hanno un forte potere evocativo. Un aroma ci fa o pensare ad una persona anche in sua assenza o ad un luogo anche se siamo lontani. Il naso è talvolta la via della memoria, e il profumo un linguaggio che parla di te".

Scegliere un profumo giusto quindi non sempre è un'impresa semplice, ma se non vogliamo sbagliare Haute Fragrance Company, un team creativo internazionale di talentuosi profumieri e artisti appassionati d'arte e di fragranze fa per noi.

Il quid distintivo di questo brand, per il quale il profumo è una forma d’arte che spazia in molti campi artistici, è, quello di proporre fragranze custodite in confezioni che sono vere e proprie opere d'arte come nel caso di Dancing Queen, una nuova fragranza da donna del gruppo Ambrato Floreale che presenta come note di testa Pera, Rosa e Ribes Nero; di cuore Peonia, Rosa e Gelsomino e note di base Muschio, Legno di Agar (Oud) e Ambra Grigia.

Naso della fragranza Vincent Ricord, discendente di una famiglia che si occupa di profumi da ben cinque generazioni, diventato profumiere grazie alla passione tramandatagli dalle persone che ha sempre avuto al fianco e al luogo in cui è cresciuto, la Provenza con Grasse, capitale mondiale del profumo, nota per aver dato i natali a fragranze celebri e per custodire tradizioni antiche legate al mondo della profumeria.

Sulla boccetta campeggia l’immagine di una ballerina che affiora da una coperta di fiori, opera dell’artista Katie Rodgers che con essa ha voluto simboleggiare il ritorno alla vita ad ogni primavera e un omaggio alla danza che sicuramente è la più universale con la musica per superare qualsiasi tipo di barriera e di confine.

https://www.youtube.com/watch?v=SsSqp9w9K-A


Distribuzione esclusiva per l'Italia: CAMPOMARZIO70 DISTRIBUTION