IDRATANTE, STRUCCANTE, MASCHERA? CRÈME FRAÎCHE 3-IN-1, L’INNOVATIVO PRODOTTO MULTIUSO FIRMATO NUXE

Stampa
Shopping
Visite: 423

La sua texture setosa idrata la pelle ogni giorno, strucca delicatamente e, quando utilizzata come maschera, rimpolpa intensamente

Nel 1999, pochi anni dopo il lancio dell’iconico Huile Prodigieuse, Nuxe si riafferma come brand pioniere della dermocosmesi di origine naturale portando sul mercato Crème Fraîche, una linea innovativa caratterizzata da formule idratanti a base di latti vegetali.
20 anni dopo, Crème Fraîche de Beauté continua a reinventarsi per rispondere ad una nuova generazione di uomini e donne, pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.
I Laboratori Nuxe portano il loro approccio naturale ad un livello successivo, con formule clean e nuove texture ancora più avvolgenti.

Nasce così una nuova linea idratante 48H che include Crème Fraîche 3-in-1, l’innovativo prodotto multiuso assolutamente imperdibile.
Un irresistibile prodotto idratante multi-funzione 48 ore, clean e formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale, per una perfetta routine minimal.
Una crema magica che contiene un blend di Latte Vegetale, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité sapientemente emulsionati per creare una formula innovativa che permette 3 diversi usi del prodotto a seconda della quantità utilizzata e del metodo di applicazione.

-Come crema: mezza noce è sufficiente per garantire l’idratazione della pelle e donare una sensazione di comfort istantanea. Luminosa per l’81% delle donne, la pelle è più morbida e esaltata. Applicare mattina e sera sul viso e il contorno occhi.

- Come struccante: usa l’equivalente di due noci per attivare il suo potere detergente sotto l’effetto del massaggio. Scioglie il trucco ed elimina le impurità dal viso e dagli occhi senza ungere. Risciacquare con acqua o con un cotone umido riutilizzabile. La pelle risulta morbida e idratata.

- Come maschera: applica 1-2 volte la settimana uno strato spesso e lascia agire per 5 minuti, 1-2 volte la settimana per una pelle rimpolpata e turgida.

In vendita a 19,90 €.