COTRIL PRESENTA TIMELESS, LA NUOVA LINEA ANTI AGE PER CAPELLI

TIMELESS è il nuovo trattamento anti-age di Cotril, nato dal restyling della storica linea Jalurox, con l’obiettivo di preservare la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l’invecchiamento.

TIMELESS, grazie alle sue formule senza SLES e SLS, impreziosite con attivi di ultima generazione, garantisce idratazione profonda - azione fondamentale per avere capelli dall’aspetto giovane - e corposità alla chioma, per un risultato cosmetico duraturo e dalla lucentezza ineguagliabile.

La tecnologia innovativa che contraddistingue la nuova linea evita di sensibilizzare i capelli con l’utilizzo di strumenti che lavorano ad altissime temperature rendendo, cosí, TIMELESS perfetta su chiome che hanno subìto servizi tecnici rimpolpando il capello e migliorandone visibilmente la salute.

TIMELESS, infatti, si pone come un’evoluzione della laminazione tradizionale agendo sulla struttura interna ed esterna del capello: non necessita dell’utilizzo della piastra, permette di effettuare una colorazione cosmetica dopo la sua applicazione, non crea problemi al capello già colorato e garantisce un sorprendente effetto specchio preservando la salute dei capelli ed evitando shock termici.

TIMELESS, inoltre, è un trattamento consigliato su ogni tipologia di capello ed etnia in quanto agisce chiudendo e fortificando le squame capillari, interviene in caso di opacità di capelli naturali ma anche preservando la perdita del colore cosmetico su capelli colorati. Ripristina l’integrità della struttura delle catene proteiche (macro, micro e proto fibrille) ed è in grado di ripristinare il corretto grado di idratazione di capelli sfruttati dall’utilizzo di piastre e phon, che risultano quindi disidratati.

Gli attivi che la contraddistinguono sono l’ ACIDO IALURONICO, che mantiene l’idratazione e proteggere i tessuti svolgendo un’azione di riempimento e ristrutturazione dello stelo; le PROTEINE DERIVATE DALLA QUINOA che forniscono un'idratazione eccezionale, vantano proprietà ammorbidenti ed emollienti; UN NETTARE OLEOSO RICAVATO DAL LAMPONE, altamente nutriente, idratante e levigante e che protegge dai danni causa. dai radicali liberi. I semi di lampone rosso vantano infatti, un contenuto molto elevato di acidi grassi essenziali (EFA), in particolare omega-3 e omega-6; BAKUCHIOL, l’estratto della pianta Psoralea Corylifolia e considerato una sorta di botox naturale per le sue qualità antiossidante e rigenerative; ACQUA DI RISO FERMENTATA, che presenta un’alta concentrazione di sostanze antiossidanti, tra le quali spicca l’inositolo, un nutriente fondamentale per il nostro organismo. È pertanto in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare e agisce sui capelli dall'interno verso l'esterno, eliminando l'effetto secco e crespo.

A rendere cosí speciale la nuova linea Timeless sono anche i packaging sostenibili, realizzati grazie all’impiego di plastica «green» ricavata dalla canna da zucchero e all’uso di PP riciclato, e una profumazione unica, avvolgente e fortemente ricercata.

Il laboratorio R&D di Cotril, infatti, si spinge oltre e dà vita una profumazione che si posiziona come fragranza di alta profumeria caratterizzata da note di Bergamotto, Lavanda, Fiori d’Arancio, Gelsomino, Mughetto, Vetiver, Neroli, Muschio Bianco, Legno di Cedro, e Ambra Grigia.

Tra i prodotti segnaliamo:

il nuovissimo TIMELESS

Anti-age complex with hyaluronic acid 15 ml

Trattamento intensivo anti-age, idratante e illuminante. Dona vitalità e corpo ai capelli che risplenderanno di giovinezza. Formula ultra ricca con Acido

Ialuronico, Collagene, Bakuchiol e un blend multi benefico per capelli

dall’aspetto visibilmente sano. Senza sles e sls.

Modo d’uso: dopo aver suddiviso la capigliatura in sei settori, applicare Timeless

Complex partendo dalle zone più assotigliate. Massaggiare con i polpastrelli

per favorire l’assorbimento del prodotto. Distribuire con un pettine a denti

larghi dalla base alle lunghezze e punte. Indossare una cuffia o asciugamano

bagnato con acqua calda e lasciare in posa per 10 minuti sotto fonte di calore. Risciacquare.

PLUS: un trattamento smart pensato per realizzare diversi servizi in salone in

base all’esigenza della cliente, ma anche per essere utilizzato con praticità a

casa mantenendo i benefici dell’applicazione professionale.

e

TIMELESS Anti-age elixir 30ml

Preziosissimo Elixir di bellezza anti-age dall’incredibile e straordinario effe+o specchio per tu8 i .pi di capelli. La sua formula e la sua fragranza inebriante regalano un sorprendente EFFETTO WOW.

È perfetto da applicare prima del brushing; la sua formula ultra ricca non richiede una grande quantità di utilizzo, sono infatti sufficienti pochissime gocce di prodotto per garantire un effetto magico. Su capelli ricci e crespi facilita il brushing mentre su capelli fini è consigliata l’applicazione di una sola goccia per donare la lucentezza desiderata.

Modo d’uso: applicare tutti i giorni, anche più volte, qualche goccia su capelli tamponati o asciutti, non risciacquare.

Senza sles e sls.

 

Con TIMELESS il servizio professionale diventa un vero e proprio rituale che dona alla cliente l’opportunità di vivere un’esperienza beauty completa con prodotti non solo hair.

La thermal youth water e gli eye patch firma. Cotril sono i protagonisti di questa nuova experience.

THERMAL YOUTH WATER, Thermal water viso corpo per una pelle dall’aspetto eternal youth.

Uso: vaporizzare sulla pelle, lasciare agire 2 o 3 minuti. e asciugare. Ripetere secondo necessità.

Formato: 150 ml

ANTI-AGE EXPRESS, Eye Patch che aiutano a sgonfiare le borse, defaticando ed illuminando lo sguardo. I Peptidi che completano la formula, garantiscono un’azione liftante e anti-age. Ideali per tutti i tipi di pelle.

Modo d‘uso: applicare sotto gli occhi e tenere in posa per almeno 20 minuti, rimuovere i patch e fare assorbire il liquido residuo con un leggero massaggio. Per un’azione visibile e duratura si consiglia di applicare il trattamento almeno una volta alla settimana.

facebooktwitterinsta