CALÉ E IL PRESTIGIOSO MARCHIO CREED IN RINASCENTE ROMA

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 615

Calé presenta lo spazio dedicato alle fragranze dedicato alle fragranze del prestigioso marchio Creed, fondato nel 1760 e ancora oggi diretto dai discendenti del fondatore James Creedla Rinascentedi via del Tritone a Roma.

Per Creed si tratta del terzo corner monomarca realizzato da Caléall’interno delle sedi Rinascente dopo Milano e Firenze, che si affianca alle eleganti e lussuose Creed Boutique di via della Spiga 52 a Milano e di via del Babuino 179/Aa Roma.

Il corner, che richiama le caratteristiche linee estetiche del marchio, è arricchito dai classici dettagli in marmo lucido, dalle griglie metalliche con le loro nicchie retroilluminate per esaltare al massimo le bottiglie e renderle assolute protagoniste dell’allestimento.

«Con l’apertura del punto vendita Creed di via del Tritone – dice Silvio Levi presidente di Calé srl - abbiamo voluto rafforzare, la presenza del marchio nella città di Roma. Dopo aver aperto la Creed Boutique nell’elegante contesto di via del Babuino, abbiamo voluto proporre l’artisticità delle fragranze Creed anche a un pubblico dinamico e vivace come quello di Rinascente».

 

Al suo interno sarà possibile scoprire tutte le fragranze e i prodotti che hanno reso celebre la Casa: il cliente verrà accompagnato alla scoperta del vasto assortimento di profumi, composti da materie prime selezionatissime e lavorazioni rigorosamente artigianali, da personale competente e appassionato.

 

Creed Boutique

Rinascente Roma Tritone

Via del Tritone 61

Roma

Apertura:

Lun-Giov: 10.00-21.00

Ven-Sab-Dom: 10.00-22.00

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Creed è un marchio distribuito da Calé srl

www.cale.it