BOOST DI DETERSIONE E IDRATAZIONE ON-THE-GO. LE MINI-SIZE DI DR.JART+ PER UN’ESTATE PIÙ FRESCA E A PORTATA DI BORSA!

0 142

Dr.Jart, amplia la sua linea top di gamma Cicapair dalle proprietà riparatrici e lenitive, a base di Centella Asiatica, con la nuova Cicapair™ Tiger Grass Calming Mist, lo spray idratante delicato che lenisce istantaneamente le pelli sensibili per un sollievo a lunga durata in qualsiasi momento della giornata.


La formula della nuova crema spray Cicapair™ Tiger Grass Calming Mist contiene JartBiom™, il complesso di microbioma brevettato da Dr.Jart che aiuta a rinforzare, riequilibrare e migliorare le difese della pelle.
La Centella Rx lenisce e protegge la pelle sensibile mentre Cicabond™ la ripara.


Cicapair™ Tiger Grass Calming Mist è la soluzione ideale per lenire ogni forma di arrossamento, infiammazione e sensibilizzazione per un incarnato rigenerato e sempre protetto grazie anche al pratico formato da viaggio.


Flacone Airless 50ml - Prezzo: 13,00€.


Beauty tips:
Step.1 Agita lo spray.
Step.2 Tieni l’applicatore a 20cm di distanza dalla pelle.
Step.3 Dopo aver applicato Cicapair Tiger Grass Calming Mist, tampona la pelle
delicatamente per ottenere il massimo assorbimento.


Cicapair Tiger Grass Calming Mist di Dr.Jart+ è disponibile in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito Sephora.it


La nuova Linea Cicapair™
La linea più efficace per la cura della pelle sensibile.
Cicapair™ presenta una nuova tecnologia per rinforzare ulteriormente l’equilibrio della pelle con gli ingredienti innovativi brevettati da Dr.Jart+: Jartbiome™, Centella Rx and Cicabond™.
+Jartbiome™
Una miscela di 4 elementi probiotici essenziali per l’equilibrio del microbioma cutaneo. Aiuta a rafforzare, bilanciare e migliorare le difese della pelle contro irritazioni e lesioni.
+Centella Rx
Lenisce la pelle intensamente grazie all’Erba di Tigre, all’estratto di Houttuynia cinese, all’Olio di Achilea e all’Agrifoglio Cinese.
+Cicabond™
Aiuta a riparare e a ristabilire l’equilibrio della pelle danneggiata dagli agenti esterni nocivi, grazie alla presenza di Arabinogalattani (derivato dell’edera) e di minerali (Calcio e Magnesio).

facebooktwitterinsta