LA PRAIRIE, IL NUOVO SKIN CAVIAR HARMONY L’EXTRAIT

0148

La Prairie presenta un’innovazione nel campo della skincare ringiovanente, il nuovo Skin Caviar Harmony L’Extrait: scopriamone insieme tutte le caratteristiche!

La Prairie Skin Caviar Harmony L’Extrait

Il marchio La Prairie non smette mai di cercare soluzioni all’avanguardia per prendersi cura della pelle delle donne di ogni età. Ora arriva il nuovo Skin Caviar Harmony L’Extrait, un nuovo approccio al lifting e al rassodamento. Per l’occasione La Prairie si è ispirata al Bauhaus, un movimento governato dai principi dell’armonia, dalla forma e dalla funzione, dall’emotivo e dal razionale, dall’arte e dalla scienza. Guardando a tutto questo, il brand ha cercato di catturare l’armonia della gioventù, attraverso una ricerca scientifica culminata in una scoperta riguardante i legamenti cutanei. Parliamo dei pilastri della pelle, direttamente collegati agli elementi essenziali che donano armonia al viso, ancora poco presenti nelle formulazioni di skincare.

L’innovazione La Prairie per il 2022

Il 2022 è l’anno che vede La Prairie farsi largo in maniera ancora più decisa nel campo dell’innovazione nella skincare, spostando l’attenzione dagli elementi orizzontali della pelle alla sua dimensione verticale. I legamenti della pelle sono le basi dell’architettura cutanea, e sono orizzontali e verticali. Questi creano una rete forte e flessibile, che si estende in tutto l’ipoderma. Essenziali per la stabilità della pelle, con l’età i legamenti cutanei si indeboliscono e così la pelle si arrende alla gravità. Cosa vuole dire? Viene meno la compattezza della pelle, i contorni del viso si perdono e si iniziano a formare le rughe.

La Prairie ha avviato una collaborazione con un laboratorio bioanalitico svizzero per sviluppare protocolli di test innovativi. Questi hanno permesso di studiare, individuare e quantificare i componenti dei legamenti della pelle. Da questa ricerca si deduce che la pelle invecchiata può essere ancora rafforzata, la sua struttura può essere resa più densa e quindi possiamo apparire più giovani! Come? Il marchio ha creato una miscela di ingredienti derivati dal caviale, arricchita con un attivo specifico ad alta efficacia. Questo è stato progettato per aiutare a rafforzare e ridensificare la pelle in maniera visibile. Così nasce Caviar Infinite, il risultato di 35 anni di scienza del caviale.

Skin Caviar Harmony L’Extrait, l’innovazione anti-age

Il nuovo Skin Caviar Harmony L’Extrait è infuso con Caviar Infinite. Le perle di questo prodotto eccezionale sono formulate con tecnologia micro-fluidica e si fondono nel gel che le contiene al momento dell’applicazione. La prima sensazione che proveremo è quella di una pelle immediatamente più tesa, con una finitura liscia e satinata. Con il tempo e le applicazioni i contorni appariranno rimodellati, recupereremo volume e le rughe appariranno ridotte. Skin Caviar Harmony L’Extrait va applicato sulla pelle detersa e tonificata, dopo Skin Caviar Essence-in-Lotion. Per completare la routine skincare possiamo abbinare Skin Caviar Liquid Lift e Skin Caviar Luxe Cream, per una pelle rimodellata e subito più giovane. Il prezzo di Skin Caviar Harmony L’Extrait per 20 ml è di 731 euro.

Il collettivo donne Bauhaus di La Prairie

Come abbiamo anticipato, a ispirare questo prodotto e tanti altri firmati La Prairie è il movimento Bauhaus e in particolare le sue donne, spesso messo in ombra dai colleghi maschi. Come tributo al loro spirito, alla loro eredità e alle diverse discipline, La Prairie ha creato il suo Women Bauhaus, un omaggio alle figure femminili del Bauhaus, alla loro padronanza dell’armonia.

Guidate dalla premiata designer Sabine Marcelis, le cinque giovani talenti, laureate nelle principali scuole d’arte e di design del mondo, tra cui la svizzera ECAL, l’Ecole des Arts Décoratifs di Parigi, la Central Saint Martins di Londra, il Design Institute di Hong Kong e la School of Design Institute di Chicago, hanno creato ciascuna un’opera digitale unica che sarà presentata in una mostra virtuale ospitata su laprairie.com.

Scoprite anche La Prairie Pure Gold Radiance Nocturnal Balm.

#SkinCaviar #ThePursuitOfHarmony #laprairie

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri