CAMPOMARZIO70 INTRODUCE ANOMALIA PARIS, FRAGRANZE DALL'ESSENZA VERSATILE,  LEGATE ALLA MUSICA DA UN FIL ROUGE

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 623

0B1099219

Elena Spirina, fondatrice di Anomalia Paris, sul panoramico terrazzo dell'Hotel VIU Milan, ha presentato la sua nuova linea di fragranze.

Anomalia Paris è stata immaginata, disegnata e indossata da Elena Spirina. Appassionata di profumeria, nella primavera del 2020, a casa sua, ha iniziato a progettare profumi per candele da interno e in seguito ha deciso di iscriversi all'Istituto di Profumeria di Grasse. Nel 2022 il brand viene lanciato in Francia e in UE e da quest'anno è distribuito in esclusiva per l'Italia da Campomarzio70.

Anomalia Paris è un marchio di fragranze genderless e la sua parola d'ordine è libertà assoluta. Quella di essere sé stessi, di rivelarsi imperfetti e di accettare il fatto di essere in perenne evoluzione.  

Ogni profumo è un prodotto ready-to-wear, può essere abbinato o mescolato agli altri a seconda dei gusti, o seguendo i suggerimenti del brand stesso, per creare un profumo unico, fatto su misura e inimitabile. Il flacone è in vetro riciclabile customizzato ad hoc,  prodotto in due delle migliori vetrerie del mondo: la francese Pochet du Courval e Waltersperger. 
Le sette fragranze sono divise in due sottogruppi, edonista e appariscente, che differenziano i profumi intimi da quelli dai sillage persistenti. 

La musica come vettore di emozioni è l'idea dietro alla playlist "Essence(S) Versatile(S) of Anomalia Paris", composta da Coldremedy, in cui ogni brano porta il nome di una fragranza e trascrive in melodia l'emozione, l'essenza e la storia di ogni profumo di Anomalia Paris.

La collezione si compone di sette fragranze, tre candele e cinque diffusori. Tutti i prodotti sono ricaricabili, eco friendly e sostenibili.

Ecco le fragranze:

0B1099220

ROCK ROSE

Muschiato legnoso

Vita eterna

Muschiato e legnoso, caldo e tenero, avvolgente, porta buone vibrazioni e comfort. Il profumo per vivere i tuoi momenti perfetti. Il profumo per celebrare la vita.

Rock Rose è il secondo nome della pianta conosciuta come Cisto. L’unica pianta capace di sopravvivere dopo essere bruciata.

T Incenso, Bouquet di fiori bianchi

C Legno di cedro, Patchouli

F Ambra gialla, Muschio, Cisto / ROCK ROSE

Miglior abbinamento con: Jardins Humanistes, Entre-Acte.

JARDINS HUMANISTES

Bomba floreale

Un'esplosione di fiori bianchi nel Giardino dell'Eden. Avvolgente e fiorito con un leggero tono pepato, questo moderno profumo floreale ti colloca nella fontana della sensualità e dell'amore. Fragile ma coraggioso, intenso ma non invadente. Sicuro di sé come la nostra bella madre natura.

T Mughetto, Bergamotto

C Fiori d’arancio, Gardenia, Giacinto

F Eliotropo, Tuberosa, Cassia

Miglior abbinamento con: Rock Rose, Aquatic Ozonic, Entre-Acte, Abed.

ACQUATIC OZONIC

Un soffio di libertà

Profumo acquatico estremamente fresco aromatizzato con camomilla, aghi di conifera, erba fresca, spruzzi di champagne, acqua di mare salata e note talcate luminose, che coprono le pietre nere bagnate in riva al mare. Molto forte e molto sicuro di sé. Gioia e felicità come la promessa di un'estate senza

fine.

T Gelsomino, Mandarino, Accordo marino

C Legno di cedro, Camomilla, Aghi di pino

F Patchouli, Vaniglia

ENTRE ACTE

Il fantasma dell'opera

Chypre contemporaneo come se fosse nato giusto oggi.

Un lasso di tempo magnifico tra le prove e lo spettacolo. Sei l'unico all'Opera Garnier vuota, in piedi da solo e sentendo questo vuoto squillante pieno di vita teatrale. Vecchie poltrone di legno ricoperte di velluto, polvere di teatro, una pesante tenda rossa, fiori nel cellophane, lacca per capelli, talco per il corpo, tessuti, frutta, champagne. È un raggio di luce nel buio prima dello spettacolo.

Ieri hai sognato di essere un ballerino - oggi lo sai - un sogno è solo un obiettivo.

T Incenso, Tuberosa, Elicrisio

C Rosa, Patchouli

F Cuoio, Accordo cipriato e coriaceo, Fiori d'arancio

Miglior abbinamento con: Jardins Humanistes, Rock Rose.

0B1099221

NARCOTIC BOHEMIC

NEO GOURMAND

Parigi di notte

Profumo neo gourmand che ti riporta nel momento in cui sei da qualche parte tra la cena e la notte fuori nella Ville Lumiere. Mixologia di sapori, culture, suoni, musica, spezie e atteggiamenti.

Alcuni stanno mangiando dolci, altri bevendo champagne; una macchina si ferma accanto a te e una bella coppia esce indossando abiti di pelle nera e gioielli splendenti... Piove un po' e le strade sono bagnate.. La vita è bella. La vita è un rimedio.

T Cardamomo, Salvia sclarea, Chiodi di garofano

C Legno di cedro, Caffè, Radice di iris

F Fava tonka, Vetiver, Tabacco, Cuoio

Abbinamento con: Cérémonie, Abed, Jardins Humanistes.

ABED

Bozzolo d'amore

Pelle nuda.

La mattina presto nel tuo letto, ti sei appena svegliato. La tua pelle è calda e sensuale, all'inizio di una nuova giornata seducente. Sei un essere umano innamorato. Un essere umano perfetto. Un essere umano modello.

Tenera, intima, polverosa e tenace questa fragranza ha anche un significativo accordo salato e dolce che non dimenticherai mai.

T Cannella, Accordo minerale e salato

C Gelsomino, Tuberosa, Fiore di tiarè

F Infusione di vaniglia planifolia, Assoluta di balsamo del Perù, Mirra

Miglior abbinamento con: Narcotic Bohemic, Jardins Humanistes, Rock Rose, Cérémonie.

CÉRÉMONIE

CUOIO AFFUMICATO

Le Porte

«Ci sono tutti? La Cerimonia sta per iniziare!»

Parlano di Jim Morrison e i The Doors. Un inno agli anni Sessanta.

Manifestazione di Rock'n'Roll, libertà, musica e amore.

Profumo scuro, viscoso, avvolgente e inebriante.

T Pompelmo, Santoreggia affumicata, Ananas

C Salvia argillosa, Legno di cedro dell’Atlante, Incenso

F Fava tonka, Patchouli, Cuoio

Miglior abbinamento con: Abed, Narcotic Bohemic, Jardins Humanistes, Rock Rose.

I profumi sono in vendita ciascuno a 185 euro.


Distribuito in esclusiva per l'Italia da Campomarzio70.