WELLA, SYSTEM PROFESSIONAL E ACTIONAIDINSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Lunedì 25 novembre apertura straordinaria degli hairstylist Wellae System Professional aderenti all’iniziativa a sostegno del progetto LEIper l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

 

 

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne,il prossimo 25 novembre Wella, System Professional e ActionAid promuovono un evento speciale a sostegno del progetto LEI -Lavoro, Empowerment, Indipendenza – per l’indipendenza socioeconomicadelle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

 

L’iniziativa coinvolge i principali Gruppi Nazionali di hairstylist Wella e System Professional - Art Hair Studios, The Club, Mitù, Soglam, James, Joelle, Extrema – ed alcuni saloni appartenenti ai Gruppi Regionali.

 

I parrucchieri che hanno scelto di aderire, offriranno il servizio speciale Care & Piega con System Professional nella giornata dilunedì 25 novembre – effettuando un’apertura straordinaria – oppure in un giorno immediatamente successivo. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto LEI di ActionAid.

 

LEI - Lavoro, Empowerment, Indipendenza” ha l’obiettivodi favorire l’inclusione sociale e la realizzazione personale e socioeconomica di donne che hanno subito violenza. Protagoniste60 donne, italiane e straniere, prese in carico da centriantiviolenza, case rifugio o altre strutture rilevanti che, grazie a specifici percorsi, miglioreranno il loro livello di autonomia personale e le loro competenze professionali. Avranno così l’opportunità di cambiare concretamente le loro vite.

Per maggiori informazioni sui saloni coinvolti:https://bit.ly/2rlNcv7

L’elenco sempre aggiornato si trova nella sezione “note” dellapagina FB di System Professional Italia:@SPSystemProfessionalItalia

facebooktwitterinsta