FRATELLI GUZZINI CON DOLCE&GABBANA PER IL SOSTEGNO DI FONDAZIONE HUMANITAS PER LA RICERCA

 

Fratelli Guzzini, azienda marchigiana leader nel settore dell’oggettistica di design per la casa e per il fuori casa, è stata al fianco di Dolce&Gabbana nella prima sfilata, con pubblico e modelli, dell'era post-Covid. 

L’evento, tenutosi il 15 luglio presso l’Humanitas University, rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School, al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica.

Guzzini, per l’occasione, ha donato 350 borracce termiche Energy, della sua collezione On The Go, in una limited edition arricchita e resa unica dai decori creati dai due famosi Stilisti.

“È per noi un privilegio e una gioia poter essere partner di un marchio così prestigioso della moda con un’iniziativa che oltre a promuovere il bello promuove anche il buono: stile ed eleganza unite a solidarietà e aiuto concreto per la ricerca, un binomio davvero esplosivo”, commenta Domenico Guzzini, Presidente dell’omonima azienda.

Le borracce, uno dei prodotti best-seller delle collezioni Guzzini, saranno regalate agli ospiti dell’evento.

“Abbiamo optato per un oggetto che racchiudesse in sé i principi cardini delle nostre nuove collezioni On The Go: funzionalità e design con un occhio attento ai temi d’igiene e di rispetto ambientale. La borraccia, infatti, ci permette di bere ovunque siamo in sicurezza senza l’utilizzo indiscriminato di bottiglie di plastica”.

Ed è proprio con questi obiettivi che l’azienda marchigiana ha creato un’offerta merceologica denominata On The Go Protection: una serie di prodotti nati per salvaguardare la salute e l’ambiente come dichiara il suo pay-off Made for Nature, Made for Health, la rinascita del bello, sano e utile per l’Italia, per l’ambiente, per le persone, verso un nuovo futuro.

Un nuovo futuro che è stato bello ridisegnare il 15 luglio insieme a Dolce&Gabbana.

facebooktwitterinsta