ALFAPARF MILANO PERDYNAMO CAMP

 

 

Prosegue il nuovo progetto del brand italiano #1 dell’hair care professionaleche permetterà a 5 bambini e alle rispettive famiglie

di vivere una vacanza a Dynamo Camp

 Oltre 500 saloni aderenti e iniziative speciali per i clienti 

Alfaparf Milano, il brand italiano #1 nel settore dell’haircare professionale*,rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazionecon Dynamo Camp,la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche, conil progetto Alfaparf Milano per Dynamo Camp.

Quest’anno Alfaparf Milano aiuteràcinque bambini e le rispettive famiglie,dando loro la possibilitàdi trascorrere una vacanza a Dynamo Camp e partecipare a tutte le attività del Camp, concepite secondo il Metodo Dynamo di Terapia Ricreativa. L’iniziativaAlfaparf Milano per Dynamo Camp, che si è sviluppata a partire dal mese di febbraio e proseguirà a partire dal mese di ottobre, ha l’obiettivo di sensibilizzare professionisti e consumatori verso l’impegno sociale dell’azienda.

Dal mese di settembre,oltre 500 saloni su tutto il territorio nazionale diventeranno “socialmente attivi”aderendo all’iniziativa e dandole massima visibilità. Nei saloni, che verranno allestiti con materiali promozionali pensati per l’occasione (come vetrofanie dedicate ed espositori personalizzati), le consumatrici potranno informarsi sulle attività di volontariato svolte a Dynamo Camp e riceverei loro acquisti confezionati in shopper speciali decorate con il logo dell’iniziativa: un disegno che simbolicamente rappresenta 5 bambini protagonisti del progetto.

Inoltre, le clienti Alfaparf Milano che acquisteranno un prodottocare della linea Semi di Lino riceveranno in omaggio l’esclusiva pochette firmata da una degli amici di Dynamo, la conduttrice radiofonica e televisiva La Pina.

Alfaparf Milano, da sempre sensibile e attiva in campo sociale,dà così continuità alla collaborazione con Dynamo Camp, già inaugurata con successo nel 2019, quando il brand ha realizzato e distribuito in circa 400 saloni in tutta Italia una lacca mini-size in limited edition (Style Stories Original Hair Spray) dedicata alla realtà di Dynamo Camp e ai suoi protagonisti: i bambini e i ragazzi ospiti del camp.

facebooktwitterinsta