NASCE SAVE ME NELL'AMBITO DEL PROGETTO SPRAY TO HELP

Brian May, uno dei più grandi chitarristi di sempre, ma anche uno dei compositori più geniali della musica rock e membro dei Queen, la mitica band da lui fondata insieme a Roger Taylor e Freddie Mercury, ha collaborato con Sergio Momo, boss della Xerjoff, per dare vita a Save Me, la fragranza venduta in una bottiglia rosso sangue, con dettagli dorati, e i cui proventi serviranno a raccogliere fondi per gli animali selvatici che aiuta da 10 anni con la sua associazione.

Per presentarla, venerdì 8 gennaio, si è  collegato con l’ufficio di Sergio Momo, il creatore del brand di profumi di lusso Xerjoff, per lanciare con Lui il secondo passo del progetto olfattivo “Spray to help” che dopo l’abbinamento con l’Istituto per la lotta ai tumori di Candiolo scende in campo a favore della fondazione della rockstar inglese.

“Partecipare attivamente alla difesa dei diritti degli animali con Xerjoff Spray to Help è un onore oltre che un dovere - afferma Sergio Momo che tra le sue passioni ha anche quella per la musica come chitarrista - Lavorare con Il dottor Brian May e con Anne Brummer è stato un privilegio, una meravigliosa esperienza segnata dalla sensibilità e dall'amore verso gli animali che tutti dovremmo avere e in cui impegnarci attivamente”.

Pure il chitarrista inglese si è dimostrato soddisfatto per il progetto portato avanti con Xerjoff: “Sono entusiasta di questa collaborazione unica. Il mio amico Sergio Momo, con grande generosità, ha progettato un nuovo profumo a beneficio della fauna selvatica, attraverso l’azienda che ha creato. La solidarietà non ha mai avuto un profumo così dolce!”

Stando a quanto riportato in un post social dallo stesso May, a breve è attesa un’edizione limitata del profumo, “una chicca” imperdibile per tutti gli amanti dei Queen e della solidarietà.

facebooktwitterinsta