BURBERRY PROMUOVE LE VOCI DEI GIOVANI PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA 2021

  • Burberry continua a sostenere London Youth e The Prince’s Trust Women Supporting Women Initiative, con donazioni che aiutano a fornireri sorse e opportunità di sviluppo per le giovani donne.

 

  • In uno speciale film celebrativo, I portavoce di London Youth e membri della ‘famiglia’ Burberry, inclusi Aaron Philip, He Cong, Irina Shayk, Jourdan Dunn, Lea T e Mariacarla Boscono, l'artista Jazz Grant e June Sarpong OBE, Direttore della Creative Diversity della BBC, affrontano temiche spaziano dalla femminilità moderna alle speranze e ambizioni per il futuro.

 

  • La Burberry Foundation sigla una nuova partnership con London Youth, fornendo ulterior supporto ai giovani di alcune delle comunità più svantaggiate di Londra.

 

  • Burberry è una firmataria del Women’s Empowerment Principles delle Nazioni Unite e sostiene l’obiettivo del raggiungimento dell'uguaglianza di genere.

 

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Burberry difende la voce delle giovani donne e rafforza il sostegno agli enti di beneficenza che guidano un cambiamento significativo e condividono e promuovono il lavoro finalizzato a responsabilizzare la prossima generazione e costruire un future più equo e inclusivo per tutti.

 

Burberry continua a sostenere London Youth contribuendo con una donazione che aiuterà a finanziare programmi per giovani donne e ragazze attraverso la rete di beneficenza di oltre 600 organizzazioni giovanili della comunità. L’obiettivo, condiviso, di London Youth è quello di fornire a tutti i giovani londinesi le competenze, la fiducia e le opportunità per raggiungere il successo, superando le barrier strutturali che oggi tanti giovani devono affrontare.

 

Inoltre, Burberry ha effettuato una donazione all'iniziativa The Prince's Trust Women Supporting Women, un partner di beneficenza di lunga data. La donazione di Burberry consentirà a centinaia di donne di accedere a interviste virtuali rapide con i datori di lavoro, corsi online per sviluppare capacità di impiego e sostegno all'istruzione attraverso la campagna Change a Girl’s Life.

 

In uno speciale film celebrativo, I portavoce di London Youth Kalliyah, Margarett, Maya and Shakirae e component della ‘famiglia’ Burberry, inclusi Aaron Philip, He Cong, Irina Shayk, Jourdan Dunn, Lea T e Mariacarla Boscono, l'artista Jazz Grant e June Sarpong OBE, Direttore della Creative Diversity della BBC, affrontano temi che spaziano dalla femminilità moderna alle speranze e ambizioni per il futuro.

 

La Burberry Foundation ha inoltre stipulato una ulteriore partnership con London Youth, fornendo ai giovani di alcune delle comunità più svantaggiate di Londra le risorse e il supporto per affrontare e superare l’impatto a breve e lungo termine dellapandemia COVID-19.

La Fondazione contribuirà devolvendo finanziamenti ai 15 club giovanili che Burberry ha sostenuto per la prima volta nel 2020. Ciò servirà a fornire copertura per i costi dei lavoratori giovanili, supporto per la salute mentale, facilitare l'accesso agli strumenti di istruzione online e garantire che coloro che si trovano in situazioni finanziarie difficili abbiano accesso ad alimentazione, beni essenziali e spazi comunitari sicuri.

 

 

facebooktwitterinsta