HSA COSMETICS: SOSTENIBILITÀ, ETICA E SICUREZZA COME VALORI FONDANTI

“Abbiamo quindi deciso di donare l’intero fabbisogno di Gel Igienizzante delle scuole di Varese e circa 23.000 confezioni di gel mani alla Fondazione Terre des Hommes.”

Gel Igienizzante Mani Guudcure è un cosmetico che rispetta gli standard imposti dal ministero, un prodotto efficace che previene la trasmissione di infezioni veicolate dalle mani grazie al suo contenuto di alcol al 71% Per ripartire in sicurezza Hsa Cosmetics, l’azienda varesina contoterzista italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti all’avanguardia nei settori tricologico e cosmetico ha concluso due importanti donazioni di Gel Igienizzante Mani Guudcure.

Fornirà ben 23.000 confezioni alla onlus Terre des Hommes, una Fondazione che protegge i bambini da ogni forma di violenza o abuso, e circa 600 taniche da 5lt a tutte le scuole di Varese e provincia.

Sono tante le preoccupazioni legate al Covid-19 e la riapertura delle scuole è un tema delicato, ma è altrettanto necessario tornare alla normalità e i bambini devono ripartire in sicurezza. Per contribuire a contrastare il contagio sono state adottate delle norme rigide per la salute degli studenti e del personale scolastico e, tra i comportamenti suggeriti, fondamentale è la massima attenzione all’igiene delle mani, utilizzando sapone o in alternativa un gel con base acolica. Il Gel Igienizzante Guudcure va ad agire sulla vitalità dei microbi ed è proprio l’alcol che ne uccide una buona parte.

Davide Zanzi, amministratore delegato dell’azienda HSA Cosmetics ha commentato con soddisfazione questa decisione: ”Forti dei risultati economici molto positivi sia nel 2020 che nel primo semestre del 2021, desideriamo ora promuovere uno stile imprenditoriale che abbia un impatto positivo anche in ambito ambientale e sociale. Per questo motivo abbiamo deciso di donare l’intero fabbisogno di gel igienizzante di tutte le scuole di Varese, nonché circa 23.000 tubetti di gel mani alla Fondazione Terre des Hommes, che solo nell’ultimo anno ha realizzato 90 progetti in 22 paesi del mondo dedicandosi in particolare ai temi della Child Protection, della sanità di base e del diritto all’educazione.”

www.guudcure.com

 

 

facebooktwitterinsta