“BE THE GOOD”: TONI&GUY AD OTTOBRE SI TINGE DI ROSA!

TONI&GUY Italia fin dalla sua nascita, si è contraddistinta come un’azienda attenta alle tematiche sociali. Valore che fa parte della filosofia del brand e che si è coronato maggiormente in occasione del suo 20esimo anniversario, nel 2017, lanciando l’iniziativa #FeelGoodLookGoodDoGood, progetto a sostegno dell’Associazione Dynamo Camp Onlus. In occasione del Pink October, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno il brand, ancora una volta, vuole rispondere attivamente per dare un apporto concreto alla ricerca. 

Così, in tutti i Saloni TONI&GUY Italia, durante il mese di ottobre, parte del ricavato delle vendite di servizi e prodotti per l’haircare, verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto “Pink is Good”. 

“Pink is Good” è un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di favorire la scoperta di soluzioni innovative nella diagnosi precoce e nuove terapie per affrontare in modo efficace le forme di cancro più comuni fra le donne. Ad oggi grazie al progetto della Fondazione Veronesi, sono stati finanziati ben 224 ricercatori impegnati nella ricerca.  

“In questo mese particolare, abbiamo deciso di continuare la nostra mission e aumentare il nostro impegno sociale grazie alla nuova collaborazione a sostegno del progetto “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi. Un’iniziativa per sensibilizzare tutta la nostra community sull’importanza della prevenzione e la ricerca dei tumori femminili, temi che ci stanno molto a cuore. “Be The Good” è il claim che vogliamo aggiungere al nostro mantra #FeelGoodLookGoodDoGood, perché far del bene al prossimo non solo ci fa sentire grati e orgogliosi, ma ci fa anche stare bene con noi stessi!” Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia TONI&GUY Italia invita così tutta la sua “Family” a partecipare e sentirsi parte integrante del progetto diventando un* “BE The GOOD Ambassador”. Inoltre per tutte le clienti che in salone acquisteranno i prodotti per la loro hair care routine, subito in regalo la bellissima Eco-Shopper personalizzata e firmata dalla giovane Designer Momusso: una borsa con un significato unico e in Limited Edition, un’occasione per dar voce anche ai giovani talenti!      

E tu che aspetti? Colorati di rosa e diventa una “TONI&GUY BE The GOOD Ambassador!”.           

SALONI TONI&GUY IN ITALIA Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano (4), Roma (2), Torino (2), Verona www.toniandguy.it

Facebook: Toni&Guy Italia 

Instagram: @toniandguyitalia 

Twitter: @toniandguyitaly 

Pinterest: Toni and Guy Italia 

YouTube: ToniandGuy Italia

#toniandguyitalia

#toniandguystyle

#feelgoodlookgood

facebooktwitterinsta