AETHOS E BEATS FOR RELIEF INSIEME PER UNA NUOVA SERIE DI CONCERTI CHARITY

Stampa
Solidarietà
Visite: 498

0B508

A partire da mercoledì 8 febbraio debuttano a Milano le serate organizzate dalla catena alberghiera in collaborazione con l’associazione musicale benefica

Aethos, catena internazionale di hotel e club, inaugura mercoledì 8 febbraio - con l’esibizione di Fred Fuji - una nuova rassegna di concerti in collaborazione con l’associazione Beats for Relief, per offrire intrattenimento agli amanti della musica e fare del bene. Gli appuntamenti in calendario - nati per raccogliere fondi per organizzazioni no-profit come Oxfam, ItalianClimate Network, Europa Donna e ILGA Europe - si terranno all’interno del Doping Bar - imperdibile indirizzo del capoluogo meneghino nella hall di Aethos Milan - e presenteranno un’ampia selezione di artisti emergenti, locali e internazionali, tra cui Manitoba, Leanò, Nyco Ferrari, Ash Bates e Tina Masawi.

Aethos, nota per il suo impegno legato ai temi della responsabilità sociale, collabora con Beats for Relief organizzando una serie di concerti per garantire un impatto positivo sulla comunità: una parte dei proventi di ogni esibizione sarà infatti devoluta a un’organizzazione benefica scelta dai due brand insieme agli artisti che si alterneranno sul palco nelle diverse serate.

"È nella filosofia di Aethos dare la possibilità alla sua community di innescare cambiamenti positivi attraverso atteggiamenti virtuosi”, racconta Benjamin Habbel, founder e CEO di Aethos Milan. “Per questo motivo siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Beats for Relief”.

"Siamo entusiasti di poter offrire intrattenimento agli amanti della musica e allo stesso tempo fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno", afferma TiaEinarsen, fondatrice di Beats for Relief. "Siamo orgogliosi di collaborare con Aethos e non vediamo l'ora di fare del bene attraverso questa rassegna”.

Il calendario completo e i biglietti sono disponibili al seguenti link: www.beatsforrelief.com