BELVEDERE VODKA, EMINENTE E VOLCÁN DE MI TIERRA PARTNER UFFICIALI DEL GRAN GALA DEL CALCIO 2022

0a380

Il mondo del Calcio italiano è tornato a brindare con il Gran Galà del Calcio, l’evento esclusivo e in grande stile che ogni anno celebra le eccellenze della stagione calcistica appena conclusasi. Dopo due anni di attese, il premio per eccellenza del calcio italiano ha celebrato ieri, 17 Ottobre, la sua decima edizione e ha scelto il gruppo Möet Hennessy Italia come partner ufficiale del Galà Dinner, un evento all’insegna della celebrazione e dell’eccellenza.

A condurre l’edizione 2022 del Gran Galà del Calcio è stata la giornalista di Sky Sport Federica Masoli accompagnata sul palco dal comico Raul Cremona per una serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù ideato dallo chef Davide Oldani. Oltre ai fuoriclasse e alle stelle internazionali del calcio italiano, l’esclusivo dinner party ha visto la partecipazione di grandi ospiti dell’entertainment tra cui la celebre coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la presentatrice Laura Barth e gli influencer Luca Macellari Palmieri e Giovanni Masiero.

Gli ospiti hanno goduto di un aperitivo a base di cocktail d’autore con Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra mentre la splendida cena si è conclusa con della piccola pasticceria in abbinamento ad Eminente Reserva 7 años.

“Eccellenza e qualità, ma anche spettacolo e convivialità – racconta Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del Portafoglio Distillati di Moët Hennessy Italia. Questi sono i valori che il gruppo Möet Hennessy rappresenta e che condivide con un progetto come quello del Gran Gala del Calcio, da sempre appuntamento attesissimo per celebrare i talenti e le eccellenze del calcio italiano. A scintillare nei bicchieri degli ospiti ieri sera abbiamo avuto Belvedere Vodka, regina della notte e delle celebrazioni più esclusive, Volcan De Mi Tierra, tequila messicano con secoli di heritage alle spalle, e Eminente, il nuovo rum 100% cubano entrato quest’anno nel nostro portafoglio”.

Organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con l’agenzia DA fondata da Demetrio Albertini, il Gran Galà del Calcio rappresenta l’Oscar del calcio italiano, un party di grande sport, spettacolo, cocktails e cucina stellata da vivere in compagnia dei più grandi giocatori (e non solo) del campionato italiano. Durante la serata sono stati assegnati i premi agli undici migliori protagonisti della passata stagione 2021/2022 che ha visto tra gli altri l’elezione di Stefano Pioli come miglior allenatore, il milanista Rafael Leão miglior giocatore dell’anno e la juventina Lisa Boattin come miglior giocatrice.

facebooktwitterinsta