GARAGE ITALIA CUSTOMS RIVELA IL VIRTUAL BRAND AMBASSADOR GIC E REGALA 77 NFTS PER CELEBRARE IL SUO SETTIMO ANNIVERSARIO

 0a7960a796

Ricorre oggi il 7° anniversario di Garage Italia Customs. Era infatti il 7 novembre 2015 quando prese forma il sogno di Lapo Elkann: quello di customizzare auto a immagine e somiglianza degli appassionati di car culture.
Dalla fucina a forma di astronave di Piazzale Accursio a Milano sono nate la Spider Duetto in versione mild-hybrid, la trasformazione in Spiaggina con motore elettrico dell’iconico Cinquino, le mini-serie realizzate a quattro mani con BMW, Mercedes, Jeep e Renault, ma anche e soprattutto one-off degne di menzione speciale come la Pagani Huayra Lampo o l’Alfa Romeo 4C Hokusai – vere e proprie opere d’arte a quattro ruote.
Dopo sette anni di innumerevoli personalizzazioni stravaganti, conversioni elettriche di auto iconiche e collaborazioni con le principali case dell’automotive e del design, Garage Italia Customs non si ferma qui!
Anzi, celebra questo importante milestone con un’iniziativa che, come da suo DNA, ha dell’inaspettato: grazie all'expertise del giovane team di Garage Italia Studio, la creative agency gemella nata lo scorso maggio con l’obiettivo di esplorare insieme ad aziende e privati le infinite opportunità del Web3, rilascia oggi gratuitamente su www.gic.xyz 77 NFT in edizione limitata. Un drop di 77 opere digitali esclusive che garantiranno ai primi fortunati possessori accesso prioritario alle prossime attivazioni dell’Hub creativo milanese, in aggiunta a numerosi vantaggi ancora da svelare.
Nella scoperta di questo inedito capitolo nel Metaverso, incontriamo l’anticipato GIC, virtual influencer e brand ambassador di Garage Italia, che con un approccio phygital dialogherà, attraverso profili Instagram e TikTok dedicati, con una nascente community eterogenea, composta non solo di appassionati di motori ma anche dalla più tech-savy Gen Z.
Destinato a diventare un potente strumento di comunicazione in ambito blockchain, Metaverso e NFT, GIC nel rivelarsi oggi, 7 novembre, anticipa tra tante iniziative anche il prossimo lancio di una capsule collection di NFT in edizione limitata e il drop di un toy fisico a sua immagine.
Nella celebrazione del 7° anniversario, il numero 7 assume dunque un valore simbolico per Garage Italia – un buon auspicio che accompagna il primo passo della strategia future-thinking della sua factory, a metà tral’universo digitale e il mondo reale

facebooktwitterinsta