NATU’ DI RIGONI DI ASIAGO ALLA BEACH VOLLEY MARATHON DI BIBIONE

0B1099240

 

Nel week end dal 12 al 14 maggio, NATU’, con il suo contenuto del 95% di frutta biologica e senza zuccheri aggiunti, porta la sua straordinaria bontà a tutti coloro che amano il volley!

 

Beach Volley… ed è subito estate! E non solo. Arrivano gli appuntamenti con lo sport all’aria aperta, con il benessere, con l’allegria. Come ogni anno torna anche un torneo molto amato, che ha visto una partecipazione sempre in crescita di atleti di ogni età e livello di gioco provenienti da diverse parti del mondo.

In questa edizione, per tutta la durata del torneo, che si giocherà dal 12 al 14 maggio, per atleti e pubblico sarà allestito uno stand dedicato con hostess impegnate a preparare degustazioni sane e buone con l’ultima nata: Natù, la nuova linea Rigoni di Asiago.

Natù non contiene zuccheri aggiunti. E’ dolcificata con l’eritritolo, un edulcorante naturale ottenuto per via fermentativa da mais biologico che ha un indice glicemico pari a zero, l’aroma naturale della stevia, e  gli zuccheri contenuti dalla frutta stessa.

Albicocche, Fragole, Frutti di Bosco e Mirtilli Neri sono le quattro nuove proposte dell’azienda veneta, quattro straordinarie bontà che, con il loro contenuto di frutta al 95% rappresentano la più alta percentuale presente sul mercato.

Inoltre, l’alto contenuto di frutta rende Natù ricca di fibre e povera di calorie che, a seconda del gusto prescelto, arrivano a un massimo di 15 kcal per porzione (15 g).

Nessun peccato di gola, con Natù, ma tanto benessere. Perfetta a colazione, a merenda, spalmata su pane o fette biscottate, è inoltre straordinariamente cremosa, grazie alla presenza di una delicata purea di mele. Per chi vuole mantenersi in forma, Natù è ottima anche come spuntino pre e post allenamento e come ingrediente di nutrienti bowl.

Sono soli cinque gli ingredienti, frutta caratterizzante, purea di mela, eritritolo pectina e aroma naturale di stevia, studiati per ottenere un limitato apporto calorico. Chi sceglie Natù predilige uno stile di vita sano e attivo. E’ per chi desidera mantenersi in forma, per chi pratica fitness e sport, ma soprattutto Natu’ è per chi ama se stesso e il benessere del pianeta, è per chi agisce consapevolmente nel rispetto dell’ambiente ogni giorno.

Appuntamento a Bibione dunque e alla sua meravigliosa spiaggia di fine e morbidissima sabbia, per aprire all’estate all’insegna dello sport e del benessere.

facebooktwitterinsta