VIATRIS CON IL BRAND BETADINE È SPONSOR UFFICIALE DEL LUXURY PADEL OPEN

0B1099396
Quando i valori del benessere quotidiano incontrano quelli dello sport

Viatris, con il brand Betadine, che da oltre 50 anni è vicino alle famiglie con prodotti per il trattamento delle ferite, scende in campo in occasione del Luxury Padel Open diventandone sponsor ufficiale. Un’occasione unica, nata dalla consapevolezza che anche nello sport possono accadere piccoli incidenti.

Per la prima volta Betadine sceglie di legarsi a un evento sportivo, con l’obiettivo di raggiungere un’audience più ampia, anche per via della crescente attrattiva della disciplina del padel.
Luxury Padel Open è la grande sfida sportiva di padel a tappe che ha luogo in centri sportivi fra i migliori in Italia e che vede sfidarsi sia sportivi professionisti che amatori. Tra i tanti partecipanti, numerose personalità tra cui celebrità sportive, personaggi del mondo dello spettacolo ed influencer che si sfideranno sul campo per unirsi allo sviluppo di una disciplina in grande ascesa.
Betadine ha scelto Luxury Padel Open sia per diffondere la conoscenza del brand ma anche per sostenere e rimarcarne i valori, primo tra tutti l’importanza di prendersi cura di sé.

Durante le tappe del torneo, il brand personalizzerà il campo centrale e le divise dei giocatori, distribuirà gadget e materiali informativi.
Il 27 Marzo ha visto concludersi la prima tappa del tour, che proseguirà in tutto il 2023 con altre date. Da Venerdì a Domenica le gare saranno aperte a tutti gli iscritti, mentre il Lunedì sarà dedicato alla tappa VIP amatoriale, durante la quale le diverse celebrità si confronteranno sul campo.

Betadine un brand MYLAN, a Viatris Company

facebooktwitterinsta