X TROFEO PRINCIPATO DI MONACO LE VELE D’EPOCA IN LAGUNA COPPA BNL BNP PARIBAS WEALTH MANAGEMENT

 0B1099673

Trofeo Principato di Monaco 2023, dieci anni di vela d’epoca a Venezia

 

Le Signore del Mare tornano a Venezia con il X Trofeo Principato di Monaco le Vele d'Epoca in Laguna Coppa BNL BNP Paribas Wealth Management, evento promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia.

Il Trofeo, che festeggia quest’anno il suo decennale, si conferma come uno dei più importanti appuntamenti per la vela d’epoca dell’Adriatico grazie alla straordinaria cornice della laguna più famosa del mondoe all’unicità del valore storico delle imbarcazioni partecipanti.

Due le regate in programmache verranno corse applicando i rating del C.I.M. (Comité International de la Méditerranée) nei giorni di sabato 24 e domenica 25 giugno mentre il pubblico potrà assistere dalle rive alla suggestiva veleggiata che si svolgerà verso le 11.00 di domenica nelle acque antistanti il bacino di San Marco.La manifestazione sarà organizzata come di consueto conla direzione sportiva di Mirko Sguario, fondatore e presidente dello Yacht Club Venezia, in collaborazione con il Circolo Velico Porto di Mare con il Patrocinio di A.I.V.E. Associazione Italiana Vele d’Epoca.

I premisarannovere e proprie opere d’artefirmate dalla storica vetreria muranese Barovier& Toso le cui origini risalgono al 1295.

Questa decima edizione del Trofeo vedeper la prima volta al suo fiancola prestigiosa partecipazionedi American Expresse la conferma del sostegno di marchi importanti comeDiadora, Villa Sandi, Nature’s, Vhernier, Canella.

Sito web: YachtClubVenezia

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / //Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta