GREGORIO PALTRINIERI PRESENTA DOMINATE THE WATER 2023: TANTE NOVITÀ IN VISTA, A PARTIRE DALLE PRIME TAPPE

 0B1099680

Presentata ufficialmente oggi la nuova stagione di Dominate The Water, il progetto ideato e costruito dal plurimedagliato Gregorio Paltrinieri dedicato alla cultura del nuoto in acque libere con l’obiettivo di sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, in particolare di quello marino.

A presentare l’edizione 2023 di Dominate The Water è stato Gregorio in persona in occasione dell’intervista rilasciata durante la diretta di Sky Sport 24. Una seconda stagione che si preannuncia ricca di novità e di località mozzafiato da vivere da protagonisti, in acqua ma anche come spettatori. Le tappe al momento confermate sono Taranto (16-17 settembre), Talamone (23-24 settembre) e Mondello (14-15 ottobre). Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane sugli altri eventi firmati DTW.

Questo il commento di Gregorio Paltrinieri: "Sono un atleta di piscina ma innamorato del mare. DTW è un progetto che ci permette di promuovere la bellezza di questa disciplina attraverso la scoperta di alcune locations uniche del nostro territorio. Grazie anche alla nostra community stiamo crescendo e puntiamo a farlo sempre di più ogni anno che passa. Vi aspetto in mare."

Già attivo il nuovo sito web www.dominatethewater.com, utile per avere maggiori informazioni sul progetto e sui singoli appuntamenti, così come iscriversi alle prime tre tappe. Altre novità verranno comunicate nelle prossime settimane, sia sul nostro sito che sui nostri canali social (Facebook e Instagram).

Il progetto è reso possibile anche grazie al prezioso supporto dei numerosi sponsor che hanno deciso di accompagnarci in questa avventura: UnipolSai, Culligan, Granarolo, Arena, Segafredo, Marevivo, DSTech e Nuoto•com.

www.dominatethewater.com

www.instagram.com/dominatethewater

www.facebook.com/dominatethewater

facebooktwitterinsta