IL 30 AGOSTO TOCCA ALLA MUSICA. E CHE MUSICA! ALL’ARENA MILANO EST ARRIVANO LE CANTAUTRICI: ROSSANA CASALE, GRAZIA DI MICHELE E MARIELLA NAVA

 

 

La fase “en rose” di fine agosto sul palco del nuovo polo multiculturale milanese si chiude alla grande con la musica live, tutta al femminile. Tre voci e penne che hanno fatto la storia della musica italiana, tre artiste libere che portano, in versione inedita, i più bei brani scritti per sé e per grandi nomi del nostro panorama musicale, dalla Vanoni a Mina, da Renato Zero a Morandi.   

 

Tre donne ovvero Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava.

Tre mondi musicali, tre voci, tre storie artistiche differenti e nobili, tre anime. Tre cantautrici dalla forte personalità intavolano un “trialogo” a suon di brani dei rispettivi repertori, proposti però in versioni inedite e coinvolgenti.  Tra i “cult” in scaletta, Le ragazze Di Gauguin, Brividi, Così è la vita, Destino, Io e mio padre, Gli amori diversi, Il cuore mio, Semplice, Solo i pazzi sanno amare, A che servono gli dei, Io sono una finestra, Mendicante, Terra, Spalle al muro, Come mi vuoi e Per amore. Passato (indelebile) ma anche futuro: sul palco saliranno anche giovani cantautrici esordienti, “scovate” dalle tre artiste nell’ambito delle rispettive attività di insegnanti e talent scout.

LA BAND: Ermanno Dodaro contrabbasso - Emiliano Begni pianoforte - Francesco Consaga sax soprano, flauto traverso - Fabiano Lelli chitarra -
Andy Bartolucci batteria e percussioni.

Inizio spettacolo alle ore 21.30. Biglietti: 27 euro (ritiro tassativo entro le ore 21).

 

A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

 

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

 

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.

Orari biglietteria: 10-20 (lunedì-domenica).

Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26).

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.

facebooktwitterinsta