GLI EVENTI E LE ATTIVITÀ PRIMAVERILI DA NON PERDERE A MAMMOTH LAKES

0B1099193

L’unione di neve e sole: Mammoth Lakes in primavera è l’emblema della California.

Segnatevi gli eventi e prenotate il soggiorno, perché sicuramente non vorrete perdere questi classici di Mammoth Lakes!

Ci sono innumerevoli ragioni per cui dovreste visitare Mammoth Lakes in primavera. Infatti, questa stagione a Mammoth Lakes è magica, grazie all’unione unica di neve e sole. Fate solo attenzione quando preparate le valigie, avendo cura di portare con voi sia abiti invernali sia abiti primaverili! Ma non preoccupatevi, i panorami che vedrete e le attività che farete durante il vostro soggiorno ne varanno sicuramente la pena!

Ecco una guida per vivere la migliore versione di Mammoth Lakes in primavera: scopriamo questa incredibile destinazione insieme.

 

Tutti sanno che la primavera è la stagione del risveglio della natura. Non c’è decisamente modo migliore di cominciare la nuova stagione che partecipare al giorno di apertura della stagione di pesca a Mono County, che si tiene ogni anno l’ultimo sabato di aprile. Con questo evento, si inaugura la stagione della pesca. Perché non provate a pescare qualcosa nelle acque cristalline di Mammoth Lakes mentre ammirate i colorati panorami di questo luogo grandioso?

Se volete rilassarvi o semplicemente godere dei bellissimi dintorni, potete fare una passeggiata, vedere i fiori selvatici che cominciano a sbocciare e poi pranzare o fare aperitivo in uno dei ristoranti della regione. Alcuni offrono già posti a sedere all’aperto. Quale migliore compagnia del sole sulle vostre guance e dei paesaggi mozzafiato con cui condividere il vostro delizioso pasto?

Per gli amanti dello sport, Mammoth Lakes è una destinazione da sogno, perché in primavera è possibile praticare sia sport invernali che sport estivi. Per esempio, potete prendere la bici e praticare mountain bike sul Lower Rock Creek Trail. Se preferite invece andare a piedi, potete sempre fare trekking a Convict Lake o esplorare Hot Creek e le sue sorgenti geotermali che sono spettacolari per fare un giro turistico. Se state cercando un luogo tranquillo, con uno scenario sbalorditivo e tavoli da picnic, è la scelta giusta per voi!

Madre Natura è sicuramente protagonista a Mammoth Lakes, ma questa destinazione fantastica ha anche molto altro da offrire! Per esempio, se siete amanti del cinema e volete vivere un fine settimana diverso con la famiglia o  con gli amici, il Mammoth Lakes Film Festival (24-28 maggio) è esattamente quello che fa per voi! L’evento dura cinque giorni, offre visibilità  sia a registi molto conosciuti, sia a registi emergenti che presentano i loro racconti indipendenti, documentari e cortometraggi. Inoltre, ci sono anche gala e feste dove è possibile incontrare alcuni dei creativi che hanno contribuito alla realizzazione dei film. Cosa state aspettando? Preparate i popcorn!

Per maggiori informazioni, prezzi e orari, visitare il sito www.VisitMammoth.com

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri

facebooktwitterinsta