PREMIAZIONE BIMBOINVIAGGIO.COM

 

Bimboinviaggio.com il portale che aiuta i genitori a scegliere la vacanza giusta.

Più di 380 strutture selezionate per soddisfare le esigenze delle famiglie.

Come fa un genitore a trovare un hotel o un villaggio che abbia davvero a cuore i bisogni e i desideri dei suoi figli? Internet consente di trovare un gran numero di informazioni, ma dal 2007 esiste per i genitori un portale speciale che li aiuta nella scelta della struttura giusta per fare vacanze serene e divertenti con tutta la famiglia. Il portale, molti di voi già lo conoscono, sichiama www.bimboinviaggio.com e raccoglie più di 380 fra alberghi, villaggi, campeggi e agriturismo, sia in Italia che all’Estero, attrezzati per soddisfare le esigenze delle famiglie conbambini e ragazzi.

Negli alberghi, e più in generale nelle strutture, selezionate da Bimboinviaggio.com scaldare una pappa, preparare un biberon, trovare al ristorante brodi vegetali, pastine e carni bianche per i menu dei piccoli non è un problema, lettini e fasciatoi non mancano mai, molte strutture dispongono di attrezzatissimi miniclub, piscine indoor e outdoor, intrattenimento e animazione con giochi all’aperto e tantissimo sport per i più grandi. Tutte queste attenzioni sono offerte con l’obiettivo di far divertire i figli di varie età e dare un po’ di libertà ai genitori.

Il portale, di facile e immediata consultazione, permette di scegliere il paese e la regione a seconda che si preferisca una destinazione montana, marina, di campagna ma anche, perché no, una città d’arte. In ciascuna regione si trova un numero interessante di strutture ricettive, le sezioni parchi e musei completano le informazioni con spunti e idee su cosa fare nella località prescelta.

Per essere sempre aggiornati sulle novità una buona idea è iscriversi gratuitamente alla

newsletter “Bimboinviaggio Informa” si riceveranno al proprio indirizzo email le offerte, i pacchetti scontati e tutte le opportunità che via, via, Bimboinviaggio.com mette a punto per i genitori e le famiglie che amano organizzare le vacanze in piena libertà e autonomia.

www.bimboinviaggio.com

facebooktwitterinsta