DISPONIBILE LA NUOVA GUIDA 2020-2021 DELLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA. INSIEME PER PROTEGGERE LA SALUTE

Dopo la riapertura dal 1 giugno di tutti i centri termali, compreso le piscine termali, la riabilitazione e i centri benessere, le Terme dell’Emilia Romagna presentano la Nuova Guida 2020 – 2021 con le proposte per la nuova stagione. Uno strumento semplice da consultare, completo ed ideale per trovare il percorso di salute e benessere più adatto alle proprie esigenze.  

Nel contesto attuale è importante trovare un momento per ritemprare corpo e mente e dedicarsi a se stessi e allo star bene, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Le Terme dell’Emilia Romagna sono la destinazione ideale, grazie al valore terapeutico delle acque salsobromoiodiche e sulfuree, utili per curare e prevenire patologie che interessano sia adulti che bambini, a livello respiratorio, circolatorio, osteoarticolare e dermatologico. 

Numerose sono le proposte contenute nella nuova edizione della Guida 2020 – 2021, tutte accumunate dalle affascianti location in cui si trovano le strutture termali della Regione: veri e propri centri di salute e benessere, circondati dall’Appenino, in prossimità del mare Adriatico oppure vicini alle città d’arte, da scoprire per un weekend o per periodi di soggiorno più lunghi. Ampia scelta dunque tra mare, collina, e montagna, e città. Il tutto unito all’eccellenza dell’offerta termale per rinnovare le energie vitali e riscoprire il valore profondo della propria salute. 

Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2020/2021 contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna Numero verde 800.88.88.50  

facebooktwitterinsta